FoyhoTech.it
Gossip

Barbora Bobulova: Tutto su di lei, Età, Altezza, Marito, Figli, Film

Fonte: Instagram di Barbora Bobulova

Barbora Bobulova è un’attrice slovacca che ha lavorato molto al cinema e nelle fiction italiane. Non vedevamo Barbora da tempo ma la rivedremo presto in Vite in Fuga, la miniserie di Rai 1 che tratta la storia di una normale e felice coppia con due figli, che vede la proprio vita totalmente stravolta da un drammatico e tragico incidente, che costringerà tutti a vite in fuga. In Vite in fuga Barbora recita accanto al collega Claudio Gioè. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Barbora: Tutto su di lei.

Barbora Bobulova Tutto su di lei

Barbora Bobulova è nata a Martin, nell’allora Cecoslovacchia, il 29 aprile del 1974. E’ del segno zodiacale del Toro, ha 46 anni ed è alta 167 centimetri. Ha esordito al cinema nel 1986, quando aveva solo 12 anni. Si è dedicata poi alla recitazione teatrale, frequentando l’Alta scuola di arti musicali di Bratislava. In Italia l’abbiamo vista per la prima volta nel 1996, nel film TV Infiltrato. L’anno successivo è ne Il principe di Homburg quindi tra i protagonisti dello sceneggiato tv Rai Padre Pio – Tra cielo e terra. Dopo una breve esperienza professionale negli Stati Uniti torna in Italia e si dedica a produzioni cinematografiche e televisive.

Nel 2004 è ne La spettatrice e Cuore sacro di Ferzan Özpetek. Grazie alla sua interpretazione in questi due film vince il David di Donatello, il Globo d’oro e il Ciak d’oro come miglior attrice. Nel 2006 è in Anche libero va bene. Barbora ha quasi sempre interpretato ruoli drammatici. Il suo primo ruolo comico e brillante è in Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi. Nel 2008 è Coco Chanel da giovane nella miniserie televisiva Coco Chanel. Nel 2011 torna nelle sale cinematografiche con Immaturi e Scialla! Barbora è un’attrice molto amata dal pubblico italiano, che è sempre stato colpito dalla bravura dell’attrice e soprattutto dall’ottima dizione dell’attrice slovacca. La bravura di Barbora veniva infatti spesso paragonata sui giornali di gossip all’incapacità di recitare di starlette italiane della tv che venivano addirittura doppiate al cinema.

Presto potremo rivedere Barbora nella miniserie per la tv del 2020 Vite in fuga, storia di una famiglia normale catapultata all’improvviso nel dramma. Scopriamo ora qualcosa sulla vita privata della bravissima attrice.

Curiosità

Della vita privata di Barbora Bobulova sappiamo che l’attrice è mamma di Lea, di 13 anni, e di Anita, di 12 anni, che ha avuto dall’ex compagno, l’aiuto regista Alessandro Casale. Barbora e Alessandro si erano incontrati sul set. Ora non stanno più insieme ma Barbora lo descrive come un padre presente per le figlie. Barbora è tutt’ora single dopo il divorzio da Alessandro. Non pensa a nuovi amori e non vuole accontentarsi. Preferisce stare sola.

Barbora è una madre affettuosa ma severa. Le figlie non vogliono che parli loro in slovacco e riprendono la lingua solo quando vanno dai nonni in estate e a Natale.

Related posts

Paolo Calabresi Marconi: Chi è il marito di Alessia Marcuzzi, vita privata, carriera, figli, patrimonio, Instagram

Alessia Ferranti

Chi è Rita Dalla Chiesa? Matrimonio, figli, carriera, vita privata, Fabrizio Frizzi, social

Alessia Ferranti

Valeria Esposito – Chi è la ex moglie di Vincenzo Salemme

admin