FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Franceska Pepe? Vita privata, curiosità, fidanzati, Grande Fratello Vip, Vittorio Sgarbi, Instagram

Franceska Pepe si è fatta conoscere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip con un carattere altamente particolare. Scopriamo insieme che cosa fa, vita privata e chi è sua madre.

Chi è Franceska Pepe?

Franceska Pepe nasce a Sarzana in provincia di Carrara il 29 agosto 1996 sotto il segno amabile della Vergine. La ragazza si appassiona alla moda sin da giovane e questo la porta a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza come quello di Miss Europa: nonostante in un primo momento lei dica di aver vinto la competizione, in realtà emergerà il fatto che abbia sì vinto una fascia ma non l’intera competizione.

Oggi Franceska è una giovane influencer e modella, posando anche per riviste del calibro di Playboy nell’edizione italiana del 2016. Durante una sua intervista ha evidenziato di non aver vissuto questa esperienza come qualcosa di sensuale bensì di artistico, essendo comunque giovane e acerba.

Nonostante questo per lei è sempre imbarazzante posare nuda davanti alla macchina fotografica, ringraziando i professionisti in grado ogni volta di mettere le modelle a proprio agio. Franceska si è laureata all’Università di Economia della Cattolica ed è stata notata durante la web series di Lory Del Santo The Lady.

A settembre 2020 è entrata dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma il suo carattere e modo di fare sono andati in conflitto con gli altri inquilini della casa tanto che il pubblico ha deciso per la sua eliminazione.

Vita Privata

La modella in questo momento è single e vive a Milano. Chiacchieratissimo il suo flirt con Vittorio Sgarbi, nonostante i 40 anni di differenza. Non si hanno molte notizie in merito ai suoi precedenti fidanzati se non un imprenditore americano con la quale ha vissuto a Dubai per un anno.

Secondo quanto trapelato l’uomo l’avrebbe lasciata per le sue spese folli con la sua carta di credito.

Related posts

Chi è Gianmarco Saurino? Fidanzata, Instagram, altezza, età, DOC, film

Alessia Ferranti

Abigail Barwah: Chi è la sorella di Enock Barwuah, Età, Fratelli, Instagram, Figli, Balotelli

Alessia Ferranti

Bruno Torrisi: Chi è l’ex marito di Donatella Finocchiaro, Età, Altezza, Moglie, Instagram, Facebook,

Alessia Ferranti