FoyhoTech.it
Gossip

Abigail Barwah: Chi è la sorella di Enock Barwuah, Età, Fratelli, Instagram, Figli, Balotelli

Fonte: Instagram di Abigail Barwah

Enock Barwuah è un volto noto al pubblico poiché è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5, il reality che mette alla convivenza forzata personaggi dello spettacolo. Al Gf vip Enock si è fatto portavoce dei ragazzi afroitaliani contro il razzismo. Enock nella casa è stato coinvolto in un episodio di razzismo con Fausto Leali, che usò più volte la parola negro mandando un messaggio sbagliato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Enock è il fratello minore di Mario Balotelli, dato in affidamento a causa della situazione economica difficile della famiglia. Ha anche due sorelle, Abigail e Angel. Abigail non è un volto sconosciuto al pubblico. Nel settembre 2019 è stata ospite al Chiambretti Night dove ha dichiarato la sua intenzione di diventare modella. Abigail è stata anche una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 8 e una delle nuove inquiline del Grande Fratello Vip. In questo articolo vogliamo conoscere meglio Abigail Barwuah: chi è la sorella di Enock Barwuah, cosa sappiamo di lei e della sua vita.

Chi è

Abigail Barwuah è la sorella di Enock Barwuah e di Mario Balotelli. Ha 31 anni, è dei Pesci, è nata in Ghana, non ha un profilo Instagram ufficiale. ha vissuto con la famiglia a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, con i fratelli minori Enock e Angel. Nel 2019 è stata ospitata al Chiambretti Night da Piero Chiambretti, dove ha parlato del fratello biologico Mario Balotelli, mostrando il suo carattere grintoso e dichiarando di voler fare la modella nella vita. Anche il fratello Enock è stato modello per un giorno insieme a Zoe Cristofoli per Comme Des Fuck Down durante la prestigiosa Milano Fashion Week. Abigail Barwuah ha raccontato il lato umano del fratello Mario Balotelli. Abigail ha poi partecipato come “parente di…” a L’Isola dei Famosi 8. Nel 2012 è apparsa sul calendario Fotomodelle 2012. Attualmente è tornata alla ribalta perché sorella di Enock Barwuah, uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2020. Scopriamo ora qualcosa della sua vita privata.

Abigail Barwuah Vita Privata

Della vita privata di Abigail Barwuah sappiamo che è sposata con l’ex giocatore dell’Inter Oba Oba Martins, dal quale nel 2013 ha avuto il figlio Kendrick, ora 7 anni. Dopo la nascita del figlio Abigail e Oba Oba si sono sposati a Seattle. Nel 2012 il tabloid inglese “Daily Star” riportò un gossip compromettente con tre foto di Abigail in atteggiamenti piccanti con Sara Tommasi, allora fidanzata di Mario Balotelli. Le due furono immortalate mentre si baciavano e massaggiavano nella vasca idromassaggio di una spa italiana. Secondo il “Daily Star” le immagini furono uno choc per Balotelli, in quel periodo in ritiro con la Nazionale per Euro 2012 in Polonia ed Ucraina. Se vuoi saperne di più sul gossip Barwah clicca qui.

 

Related posts

Andrea Zelletta: Tutto su di lui, Età, Altezza, Instagram, Fidanzata, Gf

Alessia Ferranti

Nicoletta Romanoff: Chi è l’ex di Giorgio Pasotti, figli, marito, carriera, vita privata, casa

Alessia Ferranti

Giammauro ed Emanuele Berardi: Chi sono i figli di Barbara D’urso, carriera, vita privata, rapporto, padre, social

Alessia Ferranti