FoyhoTech.it
Gossip

Edoardo Scotti: Chi è il figlio di Gerry, Età, Altezza, Moglie, Matrimonio, Instagram

Edoardo Scotti

Edoardo Scotti è il figlio dell’amatissimo conduttore tv Gerry Scotti. La notorietà per lui è certamente arrivata perché è il figlio di Gerry ma Edoardo ha anche sue elevate qualità personali e ha deciso di puntare a una carriera dietro la macchina da presa. Edoardo è molto in gamba e se la sta cavando benissimo. In questo articolo vogliamo scoprire tutto su Edoardo Scotti, chi è il figlio di Gerry, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua vita privata.

Edoardo Scotti Chi è

Edoardo Scotti è nato a Milano il 10 marzo 1992 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha quindi 28 anni ed è alto 190 centimetri. Edoardo è figlio di Gerry Scotti e di Patrizia Grosso. Cresce nell’ambiente dello spettacolo grazie al mestiere del padre, studia presso la prestigiosa American School of Milan e nel 2013 si laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Edoardo prosegue poi gli studi a Los Angeles per diventare regista. Nel 2011 lavora dietro le quinte di “Lo show dei record” e nel 2015 è inviato speciale della trasmissione con collegamenti dall’America e dalla Cina.

Lavora quindi a Sky, Rai e Mediaset come aiuto regista per diverse trasmissioni. Edoardo Scotti ha lavorato sul set di “Cucine da incubo” e come assistente alla regia per una fiction poliziesca. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Edoardo Scotti.

Edoardo Scotti Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Edoardo Scotti no si sa molto se non quello che si evince dai posto del suo profilo Instagram ufficiale @edoscotti. Per il resto, nonostante figlio d’arte, Edoardo ha preferito stare lontano dalle luci dei riflettori e mantenere la sua privacy. Sappiamo che Edoardo è fidanzato da molto tempo con Ginevra Piola, una giovane giornalista che da due anni collabora con Mediaset. I due hanno deciso di sposarsi e sul web è possibile trovare la loro lista nozze. Ginevra ha la stessa età di Edoardo, ha un profilo Instagram privato ma compare in molte foto sul profilo di Edoardo.

Ecco ora alcune curiosità su Edoardo Scotti. Edoardo ama viaggiare e pubblica molti post in tema su Instagram. Edoardo ha un rapporto molto coinvolgente con il padre Gerry. I due si sono avvicinati molto dopo il divorzio del conduttore dalla sua prima moglie, la mamma del ragazzo, Patrizia Grosso. Per timore che il figlio soffrisse troppo, Gerry ha cercato di stargli il più possibile vicino, nonostante gli impegni di lavoro.

Edoardo Scotti ama gli sport acquatici, pratica sci d’acqua e surf. Nella primavera del 2019 è stato vittima di un incidente che lo ha costretto in ospedale per la frattura scomposta del femore. Se ti interessa altro gossip su Edoardo Scotti e Gerry Scotti leggi qui.

Related posts

Robert Pattinson – Chi è – Carriera -Vita Privata

Alessia Ferranti

Alessandro Cattelan – Tutto su di lui – Età – Altezza – Moglie – Figlie

Alessia Ferranti

Marco Leonardi: Tutto su di lui, Chi è, Carriera, Moglie

Alessia Ferranti