FoyhoTech.it
Gossip

Patrizia Grosso: Chi è l’ex moglie di Gerry Scotti, Età, Altezza, Lavoro, Facebook, Morte

Patrizia Grosso

Gerry Scotti è senza ombra di dubbio uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico del piccolo schermo. Con il suo umorismo e la sua simpatia, con il suo modo di coinvolgere il pubblico e i concorrenti presenti in studio nei suoi programmi televisivi, Gerry Scotti è diventato quasi una figura di riferimento rassicurante per tutti i telespettatori, dai più grandi ai più piccoli. Recentemente Gerry ha fatto molto preoccupare chi lo ama per la sua salute visto che ha contratto Il Covid in Ottobre ed è stato in terapia intensiva per problemi respiratori. Finalmente però Gerry è guarito e tornerà alla conduzione di Tu si que vales per la semifinale del programma. Della carriera di Gerry Scotti sappiamo molto visto che ci accompagna in tv da decenni con i suoi programmi di vero successo. Per cui in questo articolo vogliamo concentrarci di più sulla vita privata di Gerry Scotti e in particolare sulla ex moglie Patrizia Grosso. Cosa sappiamo di lei? Patrizia Grosso, chi è l’ex moglie di Gerry Scotti, quanti anni ha, quanto è alta, che lavora fa, se è presente sui social, se sono vere le insinuazioni sul suo decesso.

Patrizia Grosso Chi è

Della vita privata di Gerry Scotti si è sempre saputo poco poiché il conduttore non ha mai amato essere al centro del gossip e delle cronache rosa ne tanto meno apparire su copertine per i suoi amori. Sappiamo che nel 1991 Gerry si è sposato con Patrizia Grosso. Patrizia non appartiene al mondo dello spettacolo e di lei si è sempre saputo poco. Non sono disponibili sue foto recenti ma solo quella della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni del 1992, annuncio della nascita del figlio Edoardo e grande concessione al pubblico di Gerry, che come abbiamo detto è sempre stato molto riservato a riguardo della sua vita privata.

Patrizia è la madre dell’unico figlio di Gerry Scotti, Edoardo, ora 28 anni. Patrizia e Gerry si sono sposati nel 1999. Il matrimonio è andato a gonfie vele per dieci anni, dopodiché l’amore è finito e i due si sono separati. Gerry e Patrizia si sono separati nel 2002 e hanno divorziato nel 2009. I motivi per cui i due si sono lasciati sono stati resi noti solo di recente dopo molti anni. Gerry ha sempre evitato l’argomento per la sofferenza causata sia a lui che al figlio Edoardo. Patrizia negli ultimi tempi del matrimonio si era innamorata di un altro uomo e non lo aveva nascosto a Gerry. Gerry ha sostenuto che il loro matrimonio si era indebolito ormai da anni a causa del suo lavoro, che lo obbligava a restare assente in famiglia per giorni.

Patrizia Grosso oggi

Dopo il divorzio da Gerry Scotti, Patrizia Grosso è uscita da quelle poche pagine di cronaca rosa. Di lei non sappiamo niente, ne l’età, ne l’altezza, ne se sia presente sui social media, ne che lavoro faccia. Sicuramente possiamo però smentire la falsa notizia della sua morte, classica falsa news che il web mette spesso in giro per ottenere like alle pagine. Di Gerry Scotti invece sappiamo che ha di nuovo trovato l’amore ed è legato a Gabriella Perino, mamma del migliore amico del figlio Edoardo. Se vuoi saperne di più di Gossip su Patrizia Grosso e Gerry Scotti clicca qui.

Related posts

Franco Castellano: Tutto su di lui, Moglie, Figli, Foto, Facebook, Malattia

Alessia Ferranti

Giovanni di Gianfrancesco: Chi è il compagno di Manuela Arcuri, figli, matrimonio, curiosità, vita privata, carriera

Alessia Ferranti

Chi è Silvia Mazzieri? Instagram, Wikipedia, fidanzato, Braccialetti Rossi, Il paradiso delle signore, DOC

Alessia Ferranti