FoyhoTech.it
Gossip

Gerry Scotti: Tutto su di lui, Età, Altezza, Figlio, Patrimonio, Covid

Gerry Scotti

Gerry Scotti è senza ombra di dubbio uno dei conduttori televisivi di maggior successo e più amati dal pubblico del piccolo schermo. Grazie al suo umorismo, al suo carisma, alla sua simpatia e al suo modo di coinvolgere il pubblico e i concorrenti presenti in studio nei suoi programmi televisivi, Gerry Scotti è diventato quasi un amico per tutti e una figura di riferimento rassicurante. In questo articolo vogliamo scoprire qualche curiosità sul simpatico Gerry Scotti, tutto su di lui, quanti anni ha quanto è alto, cosa sappiamo della sua carriera, della sua vita privata e anche della sua salute, visto che Gerry è stato sulle pagine di molti giornali poiché vittima del contagio da Covid.

Gerry Scotti Tutto su di lui

Virginio Scotti detto Gerry è nato a Camporinaldo in provincia di Pavia il 7 agosto 1956, sotto il segno zodiacale del Leone. Gerry ha quindi 64 anni ed è alto 182 centimetri. Da ragazzo si trasferisce con la famiglia a Milano. Si diploma al liceo classico e si iscrive a Giurisprudenza ma non conseguirà mai la laurea: gli mancavano solo due esami. Gerry racconterà spesso questo aneddoto nel corso delle sue trasmissioni al pubblico e ai concorrenti. Gerry inizia la sua carriera in radio negli anni 70. E’ prima a Radio Hinterland Milano2 quindi a Radio Milano International, dove legge messaggi di persone che vendono o cercano cose usate. Nel 1982 passa a Radio Deejay quindi sbarca in tv con DeeJay Television nel 1983.

Nel 1985 partecipa a Zodiaco, nel 1986 è al Festivalbar come cantante, nel 1987 conduce Candid Camera, in estate Deejay Beach e in autunno Smile fino al 1990. Dal 1988 al 1991 presenta tre stagioni di Candid Camera Show. In estate torna al Festivalbar, che condurrà fino al 1992. Negli anni 90 conduce il gioco dei 9, Sabato al circo, La grande sfida, Ore 12, Buona Domenica, La sai l’ultima? Negli anni 2000 Gerry è sempre al timone di molti show e trasmissioni di successo come Chi vuol esser milionario, Passaparola, Paperissima fino ai recenti Italia’s Got Talent, Caduta Libera, Avanti un altro.

Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Gerry Scotti.

Gerry Scotti Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Gerry Scotti si è sempre saputo poco poiché il conduttore non ha mai amato essere al centro del gossip. Sappiamo che nel 1991 Gerry si è sposato con Patrizia Grosso, da cui si è separato nel 2002 e ha divorziato nel 2009. I due sono i genitori di Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Gerry oggi è legato a Gabriella Perino, mamma del migliore amico del figlio Edoardo.

Ecco ora alcune curiosità su Gerry Scotti. E’ stato definito da Mike Bongiorno il suo erede, ha uno stipendio annuale di 10 milioni di euro, ha contratto Il Covid in Ottobre, è stato in terapia intensiva per problemi respiratori e ne è finalmente uscito tanto che tornerà finalmente alla conduzione di Tu si que vales per la semifinale del programma.

Related posts

Paolo Del Debbio – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Guenda Goria: Tutto su di lei, Età, Altezza, Fidanzato

Alessia Ferranti

Andrea Bocelli – Tutto su di lui – Età, Moglie, Figli e canzoni più importanti

Marina Liberto