FoyhoTech.it
Gossip

Giada De Blanck: Chi è la figlia di Patrizia, Età, Padre, Isola, Oggi, Lavoro

Fonte: Instagram di Giada De Blanck

Giada De Black è la figlia della simpatica Contessa Patrizia De Blanck, da diversi anni un irreverente personaggio ospite in molte trasmissioni tv e che oggi possiamo vedere con la sua spontaneità e ironia come concorrente al Grande Fratello Vip. Anche Giada ha avuto modo di farsi conoscere in tv, soprattutto insieme alla mamma Patrizia. In questo articolo vogliamo saperne di più su Giada De Blanck, chi è la figlia di Patrizia, quanti anni ha, cosa sappiamo del suo lavoro e della sua vita privata.

Giada De Blanck Chi è

Giada De Blanck è nata a Roma il 18 Febbraio del 1981 sotto il segno zodiacale dell’acquario. Ha quindi 39 anni. La madre è la famosa e simpatica contessa Patrizia De Blanck, il padre era Giuseppe Drommi, console di Panama deceduto per un tumore nel 1999. Giada da piccola affronta quindi, a soli 7 anni, un evento drammatico che le cambia la vita. Dopo aver preso il diploma di maturità, Giada studia lingue all’Università di Roma ma ha anche la grande passione per la moda e le passerelle. Nel 2000 arriva in finale a Miss Italia.

La carriera di Giada De Blanck inziia quindi con la partecipazione a Miss Italia e prosegue in tv grazie a sua madre Patrizia. La Contessa apre il suo salotto al talk show “Chiambretti C’è” condotto da Piero Chiambretti. Nel 2003 Giada partecipa all’Isola dei Famosi. Il suo percorso è impeccabile e arriva seconda dietro al vincitore del reality Walter Nudo. Sull’isola Giada ha mostrato la sua forza resistendo a un brutto infortunio alla caviglia. Dopo qualche anno dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, Giada abbandona il mondo dello spettacolo. Dal 2016 è organizzatrice di eventi. Al pubblico televisivo Giada piaceva molto e Patrizia De Blanck parla molto di lei al Gf vip. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Giada De Blanck.

Giada De Blanck Vita Privata

Della vita privata di Giada De Blanck sappiamo che la contessina ha avuto una storia d’amore con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Si è poi fidanzata con Adriano Finestauri. La loro storia d’amore ha scatenato il gossip ma è durata solo un anno. Dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo la vita sentimentale di Giada è diventata top secret. Si è sentito parlare di flirt con Thomas De Gasperi e Paolo Bossini. Giada è attualmente non sposata e non ha figli ma non sappiamo se frequenta qualcuno. Patrizia De Blanck ha fatto propaganda in tal senso all’interno della casa del GF Vip sponsorizzandola con ironia con alcuni concorrenti maschili di questa edizione come Pierpaolo Petrelli. Forse Patrizia riuscirà a trovare l’anima gemella per Giada. Per altro gossip su Giada De Blanck leggi qui.

 

Related posts

Chi è Barbara D’Urso? Carriera, vita privata, ex marito, figli, Instagram, Pomeriggio Cinque

Alessia Ferranti

Missy Peregrym – Tutto su di lei – Altezza – Marito – Figlio

Alessia Ferranti

Chi è Giorgia Rossi? Vita privata, carriera, età, fidanzato, gossip, figli

Alessia Ferranti