FoyhoTech.it
Gossip

Luca Muccichini: Chi è l’Ex di Selvaggia Roma, Biografia, Età, Altezza, Lavoro, Instagram

Fonte: Instagram di Luca Muccichini

Luca Muccichini è un personal trainer e influencer specializzato in fitness. E’ stato il vincitore del concorso Modello D’Italia nel 2010. E’ salito alla ribalta del gossip per essere stato il fidanzato di Selvaggia Roma, l’influencer ex di Francesco Chiofalo di Temptation Island. Anche Selvaggia Roma è un personaggio tv diventato noto grazie al reality Temptation Island e che il pubblico oggi conosce meglio poiché è entrata come concorrente al Grande Fratello Vip 5, scatenando in poco tempo molte polemiche. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Luca Muccichini, chi è l’ex di Selvaggia Roma, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua vita privata.

Luca Muccichini Chi è

Luca Muccichini ha 33 anni ed è alto 180 centimetri. E’ un persoal trainer e influencer romano da sempre appassionato di palestra, sport e fitness. Luca Muccichini ha condotto su Gold Tv un programma chiamato Rec 360 ed è stato spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Il tema era naturalmente la sua relazione con Selvaggia Roma. Luca Muccichini lavora nel mondo del Fitness e della moda, ha partecipato a gare di bodybuilding piazzandosi sempre in buone posizioni. Il personal trainer ha trasformato la su passione in un lavoro. Luca è anche un istruttore di Krav Maga. Scopriamo ora la sua vita privata e i meandri della storia con Selvaggia Roma.

Luca Muccichini Vita Privata

Luca Muccichini e Selvaggia Roma sono stati fidanzati diverse volte. Si potrebbe dire un prima e dopo di Francesco Chiofalo. Selvaggia stava con lui infatti prima di conoscere Francesco e poi di nuovo dopo che lei e Francesco si sono lasciati. Selvaggia Roma si è anche tatuata per Luca una frase che lui le aveva dedicato. I due si sono lasciati ad agosto 2019. Luca Muccichini e Francesco Chiofalo non sono mai andati d’accordo. Luca ha criticato diverse volte Francesco che secondo lui ha strumentalizzato il tumore al cervello per andare sui giornali e in tv. Attualmente Luca è single. Scopriamo ora alcune curiosità su di lui.

Luca Muccichini Curiosità

Inutile dire che Luca è su Instagram poiché è la fonte del suo lavoro. Luca ha un account ufficiale con 250mila follower e condivide scatti di fitness insieme a post di consigli in tema. Luca ama molto gli animali, specialmente i cani, ha un dobermann e una volta aveva un pitone. Gli piacciono anche i cavalli e ama praticare equitazione. Luca ama molto anche le macchine sportive e gli orologi di lusso.

Una curiosità è che Luca Muccichini è apparso nel programma tv di Real Time “Cortesie per gli ospiti”. Se ti interessa ancora del gossip su Luca Muccichini e Selvaggia Roma leggi qui.

Related posts

Rupert Grint – Tutto su di lui – Vita Privata – Figlia – Fidanzata

Alessia Ferranti

Najwa Nimri di Vis a Vis – Tutto su di lei – Figli, Marito, Origini e film

Marina Liberto

Martin Henderson – Tutto sull’attore di Grey’s Anatomy – Moglie, film e altezza

Marina Liberto