FoyhoTech.it
Gossip

Anna Tatangelo: Tutto su di lei, Età, Altezza, Fidanzato, Figlio

Fonte: Instagram di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una famosa cantante italiana, molto chiacchierata per la sua storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla cantante e conduttrice televisiva: Anna Tatangelo, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Anna Tatangelo Tutto su di lei

Anna Tatangelo è nata a Sora il 9 gennaio 1987 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 33 anni ed è alta 173 centimetri. Dopo aver partecipato e vinto alcuni concorsi musicali tra cui l’Accademia della Canzone di Sanremo, diventa famosa grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani». Per l’occasione Anna canta Doppiamente fragili. Nella sua carriera come cantante Anna ha inciso più di novanta canzoni e ha pubblicato un numero di 7 album inediti. Anna ha venduto oltre un milione di dischi e vinto 20 premi tra dischi d’oro e di platino. Anna Tatangelo ha anche inciso celebri cover come quella di Dio come ti amo.

Anna Tatangelo ha partecipato 8 volte al Festival di Sanremo, 3 volte al Summer Festival, ha vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award. Anna è anche un personaggio televisivo e una brava conduttrice. Nel 2016 ha affiancato Carlo Conti ne I Migliori anni su Rai 1. Anna è stata anche attrice per il cinema: sempre nel 2016 è stata nel cast di Un Natale al Sud insieme a Massimo Boldi, Paolo Conticini e Debora Villa. Nella colonna sonora del film c’è il brano Un Natale italiano cantato proprio da lei.

Nel 2018 vince Celebrity Masterchef ed è in tournée in giro per l’Italia, la Germania e il Canada. Oggi Anna Tatangelo è nella giuria di All together now, Talent Show di canale 5. Scopriamo ora alcune curiosità sulla sua vita privata.

Anna Tatangelo Vita Privata e Curiosità

La vita privata di Anna Tatangelo è molto chiacchierata per l’affaire Gigi D’alessio. Nel 2005 Anna ha iniziato una relazione con Gigi rimasta segreta per un anno perché il cantante era sposato. Sono stato insieme 10 anni e nel 2010 è nato Andrea. Nel 2017 la coppia è andata in crisi, nel 2018 c’è stata la riappacificazione ma i due hanno sempre evitato di condividere scatti di coppia sui social. Ad inizio 2020 Anna Tatangelo e Gigi D’alessio si sono ufficialmente separati. Oggi Anna si dichiara single.

Ecco ora alcune curiosità su Anna Tatangelo: è stata criticata come testimonial di una campagna sulla prevenzione del tumore al seno perché apparsa nuda, ha un tatuaggio a forma di leopardo sulla schiena, ha ammesso il ricorso alla chirurgia estetica, non ha più avuto rapporti con i genitori a causa della storia con Gigi.

 

 

 

 

 

Related posts

Emilia Clarke – Tutto su di lei – Fidanzato – Altezza – Film

Alessia Ferranti

Rupert Grint – Tutto su di lui – Vita Privata – Figlia – Fidanzata

Alessia Ferranti

Alessandro Andreini – Chi è – Curiosità – Gossip

Alessia Ferranti