FoyhoTech.it
Gossip

Rupert Grint – Tutto su di lui – Vita Privata – Figlia – Fidanzata

Fonte: Instagram di Rupert Grint

Rupert Grint è un attore inglese molto conosciuto per essere il simpatico e inseparabile amico di Harry Potter nella saga omonima nel ruolo di Ron Weasley. L’attore da allora ha fatto molta strada e carriera e recentemente si sta parlando sui tabloid della sua vita privata: Rupert è infatti da poco diventato papà di una bambina. In questo articolo vogliamo approfondire la conoscenza di un talentuoso giovane attore come Rupert Grint: tutto su di lui, cosa sappiamo della figlia, della fidanzata e della sua carriera.

Rupert Grint Carriera

Rupert Alexander Lloyd Grint è nato ad Harlow il 24 agosto 1988 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha quindi 32 anni. E’ di origini irlandesi, ha un fratello e tre sorelle. Ha frequentato la scuola elementare di St Josephs a Hertford e la Top Hat Stage School. A 16 anni ha lasciato la scuola ed è diventato famoso a livello internazionale grazie al suo primo ruolo, quello nel 2001 in Harry Potter Harry Potter. Non mancheranno certamente i seguiti: Rupert non poteva infatti mancare in Harry Potter e la camera dei segreti, del 2002, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, del 2004, Harry Potter e il calice di fuoco, del 2005, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, del 2007, Harry Potter e il principe mezzosangue, del 2009, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e 2, del 2010 e 2011.

Oltre alla saga di Harry Potter Rupert Grint ha recitato nel film Pantaloncini a tutto gas, del 2002, In viaggio con Evie, del 2006, Cherrybomb, del 2008. Nel 2017 è nei cast di Snatch e Sick Note, serie televisiva distribuita da Netflix dove è il protagonista. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Rupert Grint.

Rupert Grint Vita Privata

Della vita privata di Rupert Grint sappiamo che dal 2011 è fidanzato con l’attrice Georgia Groome. Da lei ha avuto una figlia nello scorso Maggio, Wednesday G. Grint. Rupert ha di recente deciso di aprire un profilo Instagram per presentare la figlia ai fans. In sole ventiquattro ore il profilo di Rupert ha superato i due milioni di follower, con la sola foto di lui con la piccola in braccio stretta al petto, ritratta di spalle e con il viso nascosto tra le braccia del papà. La bimba ha probabilmente preso il nome da Mercoledì Addams.

Scopriamo ora altre curiosità su Rupert Grint. Grande fan dei libri della Rowling, Rupert era talmente deciso a ottenere una parte nel film che inviò alla produzione un video girato da sé stesso vestito da professore che cantava rap. Fu subito arruolato. Nel 2010 ha partecipato con Daniel Radcliffe e Emma Watson alla campagna READ dell’American Library Association, denominata “READ”.

Rupert Grint è stato protagonista nel videoclip di Lego House di Ed Sheeran, di cui è un grande fan. L’attore ha poi portato la torcia olimpica alle Olimpiadi di Londra del 2012, alla cerimonia di apertura della grande competizione sportiva.

Related posts

Rita Pavone: Tutto su di lei, Età, Altezza, Vita Privata, Canzoni, Figli, Marito

Alessia Ferranti

Chi è Ezio Greggio? Vita privata, carriera, moglie, figli, Striscia la Notizia, fidanzata

Alessia Ferranti

Chi è Jun Ichikawa? Instagram, fidanzato, vita privata, marito, Ris

Alessia Ferranti