FoyhoTech.it
Gossip

Michelle Hunziker: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figlie, Marito

Fonte: Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è certamente un personaggio molto conosciuto dal pubblico italiano. Ex modella e famosa per aver prestato il suo fondoschiena agli slip Roberta, Michelle ha fatto strada nel mondo della conduzione televisiva grazie al suo talento, alla sua simpatia e certamente alla sua bellezza. E’ stata anche a lungo sulle pagine dei rotocalchi di gossip per le sue chiacchierate relazioni sentimentali. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla bella attrice e conduttrice svizzera. Michelle Hunziker, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua vita privata.

Michelle Hunziker tutto su di lei

Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo il 24 Gennaio 1977, ha 43 anni ed è alta 174 centimetri. la madre è olandese e il padre svizzero-tedesco. Nel 1983 si trasferisce con la famiglia a Berna dove frequenta le scuole elementari. Dopo il divorzio dei genitori si trasferisce con la madre e il fratello nel Canton Soletta. Nel 1994 si trasferisce a Milano e inizia la carriera di modella sfilando per Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. Diventa testimonial per l’azienda di biancheria intima Roberta quindi esordisce in tv in Buona Domenica, Mai dire Gol, Numero Uno. Nel 1996 affianca Paolo Bonolis ne I cervelloni.

Nel 1997 passa a Mediaset per condurre Paperissima Sprint, nel 1998 conduce Colpo di fulmine e partecipa alla miniserie televisiva La forza dell’amore. Nel 1999 torna in Svizzera per condurre il programma Cinderella. Passa quindi alla tv tedesca e ritorna in Italia. Nel 2000 è co-protagonista con Alberto Tomba del film Alex l’ariete, nel 2001 presenta lo show comico Zelig e Scherzi a parte. Nel 2003 presenta il Festivalbar. Dal 2004 conduce Striscia La Notizia da li in avanti per diverse edizioni. Nel 2007 presenta il Festival di Sanremo con Pippo Baudo. Nel 2014 torna a Zelig, nel 2016 conduce su Canale 5 la serata evento Bocelli and Zanetti Night.

Nel 2018 conduce Vuoi scommettere? mentre dal 2019 All Together Now e Amici Celebrities. Michelle è stata anche coprotagonista con Fabio De Luigi della sitcom Love Bugs. Scopriamo ora tutto della sua vita privata.

Michelle Hunziker Vita Privata

La vita privata di Michelle Hunziker è molto conosciuta. Nel 1994, a 17 anni, ha una storia con il conduttore televisivo Marco Predolin, che all’epoca fece scandalo poiché lui aveva 25 anni più di lei. Nell’estate del 1995 dopo un concerto a Milano conosce il cantante Eros Ramazzotti da cui ha la figlia Aurora Sophie, oggi 24 anni. I due si sposano tra lo sfarzo il 24 aprile 1998 al castello di Bracciano. La coppia si separa nel 2002 e divorzia nel 2009. Dopo la separazione da Eros ha una storia con Marco Sconfienza e con Salvatore Passaro. Nel 2007 si lega a Luigi de Laurentiis e ha un flirt con l’ex cestista Gianmarco Pozzecco e con Daniele Pecci.

Dal 2011 è legata a Tomaso Trussardi, erede della nota casa di moda. Dal rapporto sono nate Sole, di 7 anni, e Celeste, di 5 anni. I due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo.

Related posts

Francesco Arca: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figlia, Instagram

Alessia Ferranti

Cristina Berliri: Chi è la cognata di Luca Zingaretti, Marito, Figli, Wikipedia, Curriculum, Ministero

Alessia Ferranti

Armando De Razza: Tutto su di lui, Moglie, Canzoni, Film

Alessia Ferranti