FoyhoTech.it
Gossip

Beatrice Baldaccini: Tutto su di lei, Mamma, Fidanzato, Vita privata

Fonte: Instagram di Beatrice Baldaccini

Beatrice Baldaccini è un’attrice e una cantante italiana famosa attualmente per essere una dei concorrenti del talent show All Together Now, dove aspiranti cantanti salgono sul palco per esibirsi davanti a una giuria di artisti ed esperti di musica. Il programma è condotto da Michelle Hunziker con l’aiuto di J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Beatrice Baldaccini: tutto su di lei, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Beatrice Baldaccini Carriera

Beatrice Baldaccini è nata a Lucca il 7 dicembre 1990 sotto il segno del Sagittario. Ha quindi quasi 30 anni. La sua carriera inizia nel 2010 quando viene ingaggiata per il musical “80′ Voglia di 80” e per “Il Mondo di Patty – Il Musical”. Sempre nel 2010 è ne “Il Nido del Cuculo” e in “Rent – No Day But Today”e ancora in “Tv, Ruffini e Canzoni” per la regia di Claudio Insegno. Nel 2012 è corista al programma di Rai2 Stracult, nel 2014 viene scelta fra oltre 500 candidate per il ruolo di Cenerentola in “Cercasi Cenerentola”, prodotto da Compagnia della Rancia/Medina Produzioni.

Nel 2015 è selezionata per il ruolo di Sandy nel musical “Grease” e interpreta il ruolo della Fata Turchina in Pinocchio – Il grande musical. Nel 2016 è nuovamente Sandy in Grease e prende parte ad Hair Il Musical nel ruolo di Sheila. Nel 2017 è Ariel in “Footloose”, prodotto da Stage Entertainement Italia. Beatrice Baldaccini è stata anche attrice nello spot pubblicitario Ferrero per la Fiesta, dove interpretava una studentessa innamorata del professore di scienze. Attualmente Beatrice è tra i concorrenti di All Together now. Scopriamo ora alcune curiosità sulla sua vita personale e privata.

Beatrice Baldaccini Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Beatrice Baldaccini sappiamo che la cantante vive a Milano dove convive con il compagno Giovanni Abbracciavento, musical performer. I due stanno insieme da 10 anni e vorrebbero comprare casa perché attualmente sono in affitto. Se vincesse All Together now Beatrice potrebbe realizzare questo suo sogno poiché i cantanti in gara si sfidano per il montepremi finale di 50.000 euro. Ma Beatrice ha anche un altro sogno. Beatrice è molto legata alla mamma e insieme hanno condiviso la dolorosa esperienza di una malattia. Beatrice vorrebbe portare la madre a realizzare un suo sogno personale, quello di andare a Machu Pichu.

Beatrice è molto brava sul palco e ha certamente alle spalle una carriera da Musical Performer di tutto rispetto che coniuga danza e canto in maniera impeccabile. Beatrice è molto attiva sui social media. La ragazzi ha infatti un profilo Facebook e un profilo Instagram. Su Instagram condivide post che sono dedicati alla sua musica.

 

Related posts

Chi è Rita Dalla Chiesa? Matrimonio, figli, carriera, vita privata, Fabrizio Frizzi, social

Alessia Ferranti

Riccardo Fogli: Tutto su di lui, Età, Moglie, Figli

Alessia Ferranti

Robbie Coltrane: Tutto su di lui, Altezza, Peso, Film

Alessia Ferranti