FoyhoTech.it
Gossip

Veera Kinnunen: Tutto su di lei, Età, Altezza e Fidanzato

Fonte: Instagram di Veera Kinnunen

Veera Kinnunen è la bellissima e biondissima insegnante di danza dei vip a Ballando con le stelle, quest’anno in coppia con Paolo Conticini. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lei. Veera Kinnunen: tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, chi è il suo fidanzato e cosa sappiamo della sua vita privata.

Veera Kinnunen Età e Carriera

Veera Kinnunen è una delle maestre di ballo del fortunato programma di successo Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli e trasmesso ogni sabato sera da diversi anni su Rai1. Il pubblico, sin dalla sua prima apparizione, è rimasto estasiato dalla bravura ma anche dalla bellezza di Vera, una vera fata dai capelli biondi. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita e carriera. Vera Kinnunen è nata a Gävle in Svezia il 6 marzo del 1986 sotto il segno zodiacale dei Pesci da una famiglia finlandese. Ha 34 anni, è alta 165 centimetri. La sua piccola satura si evinceva dallo show di ballando con le stelle.

Veera Kinnunen inizia a ballare sin da bambina quindi a 19 anni si trasferisce in Australia e prende parte allo show Burn the floor. Veera è ricordata come la ballerina svedese che ha vinto più titoli di danza, soprattutto insieme al suo ex compagno Stefano Oradei, con cui ha vinto il titolo di Campioni Svedesi dal 2008 al 2013. Singolarmente Veera per cinque volte ha vinto il titolo di campionessa svedese di ballo latino. Dal 2013 è maestra di danza a Ballando con le stelle. Ha anche partecipa alla versione svedese dello show, Let’s Dance. Scopriamo ora qualche curiosità sulla vita privata di Veera Kinnunen.

Veera Kinnunen Vita Privata e Curiosità

La vita privata sentimentale della bella Veera è stata un po’ travagliata e il gossip non ha perso tempo per specularci sopra. Veera è stata fidanzata per 11 anni con Stefano Oradei, coreografo di Ballando con le stelle. I due si erano conosciuti nel 2008 a una gara in Inghilterra. Nel 2019 Veera lo lascia perché si innamora del suo partner in trasmissione, il calciatore Dani Osvaldo.

Nacque così l’anno scorso un piccolo scandalo a Ballando con le Stelle per la geosia di Stefano Orodei, che ci aveva visto giusto. Milly Carlucci lo aveva ripreso per il suo atteggiamento ostile. La relazione di Veera e Osvaldo è però naufragata dopo pochi mesi a causa della distanza. Dagli atteggiamenti e le poche parole di Veera, pare che la ballerina non sia rimasta in buoni rapporti con gli ex partner.

Attualmente Veera Kinnunen è fidanzata? Quest’estate il settimanale Chi ha fotografato Veera in compagnia di un ragazzo misterioso, tacciato come suo nuovo amore. Della storia non sappiamo però altro ne si conosce l’identità del ragazzo misterioso. Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 2020, Veera ha dichiarato che mai più inizierà una relazione con il suo partner nello show.

 

Related posts

Johannes Zirner: Tutto su di lui, Età, Altezza, Carriera, Film, Vita Privata

Alessia Ferranti

Chi è Matteo Martari? Vita privata, compagna, figli, curiosità, l’Alligatore, età

Alessia Ferranti

Chi è Carlotta Dell’Isola? Carriera, vita privata, fidanzato, Temptation Island, Instagram, curiosità

Alessia Ferranti