FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Campi Palermo
Fonte: Pixabay - heibergerwork

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020? Le previsioni meteo riferite a questo inizio di Novembre, hanno mostrato sulla Penisola italiana giornate nuvolose, con piogge di debole entità e rischio nebbia per le Regioni del Nord. A Palermo nubi passeggere hanno lasciato presto via libera al sole e a temperature ancora sopra le medie stagionali. Ma nello specifico che tempo farà a Palermo domani sabato 7 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani sabato 7 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per l’intera giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà coperto e nuvoloso. Le temperature saranno comprese tra i 16°C e i 20°C, in lieve risalita per un clima nel complesso fresco, con picco di gradevolezza tra le 10:00 e le ore 13:00. Il tasso di umidità sarà normale proprio in quell’orario e sarà più umido in mattinata e serata fino ad un valore dell’81%. Per tutta la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Strana giornata nuovamente nuvolosa dunque domani a Palermo ma con temperature in risalita sopra la media stagionale. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani sabato 7 Novembre 2020 dunque nel complesso giornata nuvolosa a Palermo ma con temperature ancora molto gradevoli poiché di nuovo in risalita. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono sempre di consueto davvero ottime. Domani a Palermo l’aria sarà buona fino alle 11:00, molto buona fino alle 14:00 e buona fino alla mezzanotte. La città di Palermo mostra in maniera costante una buona qualità dell’aria, ben diversa da condizioni come quelle di città come Milano. Ciò è dovuto alla minore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici nocivi come il pericoloso monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma oggi, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti