FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - StockSnap

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città partenopea per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020? Questo inizio di Novembre ha mostrato come in quasi tutta l’Italia si siano palesate giornate nuvolose, che hanno fatto pensare a un peggioramento del tempo che, però, non è avvenuto. Dalla fine del mese di Ottobre all’inizio di Novembre sono infatti mancate le piogge. Al Nord si è manifestato un rischio nebbia e un aumento del tasso di umidità, al centro niente nebbia ne precipitazioni. Le temperature sono rimaste per ora sopra la media stagionale, indicatrici di una situazione metereologica certamente anomala per Novembre. Cosa succederà domani a Napoli, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità nella città? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 a Napoli.

Meteo Napoli Domani mercoledì 4 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà tendenzialmente nuvoloso per l’intero arco della giornata. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 15°C e i 20°C, per un clima nel complesso fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 13:00 alle 16:00, tra il 63% e il 66% quindi più umido mattina e sera, con un picco massimo dell’80% in prima mattinata. Per tutta la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Assenti dunque a Napoli anche domani le precipitazioni nonostante un cielo che in qualche modo possa destare qualche preoccupazione. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque nuvoloso il cielo di Napoli ma senza il rischio di rovesci temporaleschi. Le temperature saranno inoltre ancora molto gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà mediocre fino alle 10:00 del mattino, accettabile fino alle 16:00, quindi si alternerà nel pomeriggio e fino alla fine della giornata tra valori di mediocre, scadente e inquinata. Ciò si rivela indice di una concentrazione nell’atmosfera di un alto tasso di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio, emesso da fabbriche, impianti di riscaldamento e motori di automobili a benzina.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti