FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - salvatoregalle

Meteo Palermo Oggi: che tempo farà nella bella città di Palermo? Le informazioni e le notizie metereologiche inerenti vortici di pressione, possibili rovesci temporaleschi, nevicate, freddo e maltempo sulla Penisola, spaventano sempre certamente di meno chi vive nelle Isole, le Regioni Italiane tra le più baciate dal sole. Eppure anche la bellissima città di Palermo è stata toccata dal maltempo in questa fine del mese di Ottobre, con grande preoccupazione della popolazione per l’insorgenza di condizioni di raffreddamento, che possono intaccare la salute e destare una grande preoccupazione generale in questi tempi di Covid. Il Meteo Palermo Oggi ci riserva delle sorprese? Dovremo aprire l’ombrello o passeggiare serenamente sotto un cielo privo di nubi? Meteo Palermo oggi, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Palermo Oggi 28 Ottobre 2020

Che tempo farà a Palermo oggi? Anche per la giornata di mercoledì 28 Ottobre 2020, l’ultimo mercoledì dell’ultima settimana ottobrina,  i palermitani non dovranno dimenticare l’ombrello in borsa? Scopriamo subito il Meteo Palermo Oggi e le previsioni per la giornata di mercoledì 28 Ottobre 2020.

Per quanto riguarda la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020, la città di Palermo vedrà una piacevole risalita delle temperature massime. Questa risalita si stanzierà sull’obiettivo dei a 21°C, certamente indice di temperature gradevoli. Si noterà quindi, per quanto riguarda invece le temperature minime, una stabilità dei 17°C. Un po’ di timore per deboli rovesci di pioggia accompagnati da repentine schiarite che si verificheranno nelle prime ore del mattino ma lasceranno, praticamente quasi nell’immediato, spazio libero a nubi sparse e a un cielo in prevalenza sereno nel pomeriggio. Per la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 il cielo a Palermo sarà nel complesso poco nuvoloso e tendente al sereno in serata. Oggi mercoledì 28 Ottobre 2020, a Palermo i venti saranno in prevalenza moderati per quasi tutta la giornata mentre la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare.

Meteo Palermo Oggi: la qualità dell’aria

Non devono dunque spaventare le deboli precipitazioni mattutine che possono verificarsi oggi 28 Ottobre 2020 a Palermo. Le buone notizie coinvolgono inoltre anche la qualità dell’aria. Il Meteo Palermo Oggi per la giornata di questo mercoledì 28 Ottobre 2020, l’ultimo dell’ultima settimana del mese di Ottobre, riporta come buona la qualità atmosferica. Ciò dimostra che l’aria nella città di Palermo si rivela senza dubbio meno vittima dell’azione di polveri e di agenti inquinanti, che fanno invece da padrone nelle grandi città situate al Nord Italia.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti