FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - enzoabramo

Meteo Napoli Domani: che tempo farà a Napoli nella giornata di domani domenica 1 Novembre 2020, il primo giorno del nuovo mese? L’anticiclone africano che ha attraversato l’Europa e l’Italia ha portando sul clima di fine Ottobre effetti anomali come la risalita dei termometri, il tempo soleggiato, l’assenza di piogge e precipitazioni temporalesche. Le temperature sono state più alte della media stagionale e hanno definito una fine di Ottobre più simile a una fine di Maggio se non a un vero e proprio inizio di mese estivo come Giugno. La tendenza a Novembre continuerà? Che tempo farà domani domenica 1 Novembre 2020 a Napoli? Scopriamo il meteo e le previsioni del tempo dettagliate per questa giornata.

Meteo Napoli Domani domenica 1 Novembre 2020

Che tempo farà a Napoli domani? Per quanto riguarda la giornata di domenica 1 Ottobre 2020, la prima del nuovo mese, il cielo di Napoli sarà inizialmente nuvoloso al mattino quindi coperto alle ore 10:00 e nuovamente nuvoloso per il resto della giornata. Le temperature saranno fresche e gradevoli, comprese tra i valori minimi di 16°C e massimi di 20°. Il tasso di umidità sarà normale solo alle ore 16:00, con un valore del 67%. Più umido per tutto il resto della giornata da mattina a sera, con un tasso tra il 70% e l’83%. Per l’intera giornata di domani domenica 1 Novembre 2020 a Napoli i venti saranno di entità debole o assente mentre la visibilità su strada sarà ottima per chi deve mettersi alla guida della propria auto per spostamenti necessari anche per lunga percorrenza.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Strano dunque il cielo di domani domenica 1 Novembre 2020 a Napoli, nuvoloso quasi per tutto il tempo ma senza piogge e con un clima dalle temperature ancora elevate. Per quanto riguarda invece la qualità dell’aria a Napoli prevista sempre la giornata di domani domenica 1 Novembre 2020, i dati non sono confortanti in mattina  e serata mentre vanno meglio nelle ore centrali della giornata. Domani 1 Novembre 2020, a Napoli l’aria avrà una qualità tra lo scadente e il mediocre fino alle ore 10:00 per tornare tra l’accettabile e il discreto tra le 11:00 e le 19:00. Dalle 20:00 in avanti l’aria sarà nuovamente mediocre. I dati riflettono una marcata condizione di inquinamento ambientale nelle prime ore del mattino e nelle tarde ore della serata dovuta alla presenza nell’aria di sostanze tossiche come gas e polveri.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani – Previsioni per il 27 Ottobre 2020

admin