FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - zhugher

Meteo Milano Domani: che tempo farà a Milano nella giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020? La giornata sarà all’insegna degli effetti portati dall’anticiclone africano, con tempo stabile e soleggiato e con assenza di precipitazioni. Alcune eccezioni potrebbero verificarsi nelle aree interne del territorio, con la formazione di nebbie e di foschie e di passaggi di velature in mattinata. Le temperature saranno in prevalenza su valori stabili o in lieve aumento per quanto riguarda soprattutto le massime. Vediamo nello specifico le previsioni dettagliate per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Milano.

Meteo Milano Domani venerdì 30 Ottobre 2020

Che tempo farà a Milano domani, per la giornata di venerdì 30 Ottobre, l’ultimo giorno lavorativo dell’ultima settimana di questo mese? Domani a Milano il cielo si presenterà da mattina a sera con nubi sparse e lievi velature ma il sole sarà presente e le precipitazioni saranno completamente assenti. Le temperature si registreranno tra valori minimi di 12°C e valori massimi di 17°C. Il clima sarà tra il fresco e il molto freddo, con un freddo moderato nella prima mattinata. Il tasso di umidità sarà normale per tutto il giorno, con valori compresi tra il 50% e il 69%. Per l’intera giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Milano i venti saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare e mettersi in viaggio anche su lunghi tratti autostradali.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Bene dunque il tempo previsto per la giornata di domani 30 Ottobre 2020 a Milano, con una giornata stabile assente da precipitazioni e con un fresco gradevole dovuto al passaggio dell’anticiclone africano. E’ possibile che la situazione si protragga fino alla fine della settimana, con la prevalenza del bel tempo e di un clima mite. Le belle notizie non coinvolgono però i dati sulla qualità dell’aria a Milano. Per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Milano è prevista una qualità dell’aria di valore mediocre a causa soprattutto delle emissioni di monossido di carbonio, che registrano valori altissimi soprattutto tra il tardo pomeriggio e la tarda serata. Il monossido di carbonio è un gas tossico i cui effetti possono favorire l’insorgenza di cefalea e indebolimento muscolare. Viene prodotto in prevalenza dai motori a benzina delle automobili, dagli impianti di riscaldamento a casa e dagli impianti industriali.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti