FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - pixel2013

La fine del mese di Ottobre 2020 ha portato la sorpresa della notizia di un vortice di precipitazioni sull’Italia in arrivo dopo giornate sì fredde ma con assenza di piogge se non di entità lieve e non preoccupanti per chi deve mettersi in viaggio. Ieri abbiamo potuto assistere a un peggioramento climatico poi risoltosi nel pomeriggio, seppur con qualche incertezza per il futuro. Per questo ci chiediamo che tempo farà a Roma domani? Scopriamo insieme cosa prevede il Meteo Roma domani con le previsioni per il giorno di mercoledì 28 Ottobre 2020.

Meteo Roma Oggi

Che tempo farà domani mercoledì 28 Ottobre 2020 nella nostra Capitale? Dovremo aprire l’ombrello o potremo giovare dei benefici, sulla nostra salute e sull’umore, di una bella giornata di sole? Prima di scoprirlo diamo un’occhiata alla giornata di oggi martedì 27 Ottobre 2020 a Roma, per capire se la situazione sia possibile di un confronto. Oggi a Roma abbiamo avuto un cielo iniziale caratterizzato da nubi sparse che si sono protratte fino alle ore 13:00 con venti moderati. Cielo sereno nel primo e nel tardo pomeriggio. E’ previsto un cielo sereno anche in serata. Le temperature sono state registrate tra i 9°C e i 18°C, in ribasso rispetto a quelle della giornata precedente ovvero ieri lunedì 26 Ottobre 2020.

Domani potremo dunque sperare in una giornata come questa? Dopo le piogge di ieri lunedì 26 Ottobre 2020 seguite dalle schiarite, per temperature comunque superiori e comprese tra i 10°C e i 21°C, pochi si sarebbero aspettati una giornata più mite e senza un’inizio mattinata caratterizzato dalla presenza di pioggia. Scopriamo dunque il Meteo Roma Domani e cosa ci riservano quindi le prossime ore, se una situazione al pari serena come quella di oggi o un peggioramento affine a quello del trascorso lunedì.

Meteo Roma Domani

Che tempo farà a Roma nella giornata di domani mercoledì 28 Ottobre 2020? Ottime notizie sicuramente sono quelle a riguardo dell’assenza di piogge sparse, che tanto hanno destato preoccupazione nella giornata di ieri lunedì 26 Ottobre 2020. Il Meteo Roma Domani per mercoledì 28 Ottobre 2020 prevede un inizio mattinata sereno e soleggiato e una situazione analoga nel pomeriggio. Venti moderati e visibilità buona, temperature in rialzo per quanto riguarda le massime, salite a 20°C, e in lieve ribasso per le minime, a 8°C.

Una giornata serena attende dunque la Capitale per questo mercoledì, in cui anche la qualità dell’aria sembra essere discreta rispetto al dato appena accettabile della giornata odierna, rilevato in base all’analisi delle sostanze inquinanti e dei pollini presenti nell’aria.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano oggi, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti