FoyhoTech.it
Gossip

Maurizio Casagrande – Tutto su di lui – Età, moglie, vita privata, film e teatro

Fonte: Instagram di Maurizio Casagrande

Maurizio Casagrande. Fa parte della serata speciale che va in onda questa sera su Rai 2. E’ infatti inserito nella scaletta dello spettacolo di Vincenzo Salemme “Di mamma ce n’è una sola” e per questo motivo vogliamo parlarvi di Maurizio Casagrande.

Per chi non lo conoscesse Maurizio Casagrande è un attore ma anche un comico, uno sceneggiatore e, non per ultimo, un regista. E’ nato il 4 Novembre del 1961 ed oggi ha 58 anni. La città che gli ha dato i natali è Napoli. Durante la sua carriera ha scritto diversi libri tra i quali si ricorda “Sofeg’n carogna” e Dassea ‘nare.

Maurizio Casagrande – Moglie

La moglie di Maurizio Casagrande è Tiziana De Giacomo. Anche lei nata a Napoli ma 20 anni dopo il marito. Infatti è nata nel 1983 e vanta un fisico ed un viso da modella. Proprio da questi punti forti ha voluto avviare la sua carriera anche se i concorsi e gli spot per i quali ha fatto i provini non erano mai abbastanza. Le sue intenzioni erano quelle di diventare attrice. 

Maurizio Casagrande – Film e Teatro

L’attore ha partecipato a tantissimi film italiani ma anche stranieri ed è difficilissimo poterli elencare tutti quanti. Tra i più importanti comunque vogliamo ricordare …E fuori Nevica ed Una donna per la vita. Negli anni 2000 viene ricordato per i film “Ho visto le stelle!” e “La scomparsa di Patò”. A livello teatrale ha collaborato tantissimo con Vincenzo Salemme.

Related posts

Selvaggia Roma: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, Instagram, Prima e dopo

Alessia Ferranti

Giammauro ed Emanuele Berardi: Chi sono i figli di Barbara D’urso, carriera, vita privata, rapporto, padre, social

Alessia Ferranti

Daniela Spada: Chi è la moglie di Cesare Bocci, Età, Data di nascita, Malattia, Figlia, Biografia

Alessia Ferranti