FoyhoTech.it
Gossip

Valeria Esposito – Chi è la ex moglie di Vincenzo Salemme

Fonte: Instagram di Valeria Esposito

Valeria Esposito – Andrà in onda questa sera su Rai 2 la commedia teatrale “Di mamma ce n’è una sola” e noi vogliamo approfondire un po’ di più lato gossip. In questo articolo andiamo a parlare, infatti della moglie di Vincenzo Salemme, ovvero Valeria Esposito. I due sono stati sposati per alcuni anni dopo un’amicizia durata più di 40 anni.

Si sono conosciuti infatti durante la Festa dell’Unità di Napoli circa 40 anni fa quando Salemme partecipava all’evento da iscritto al PC italiano. La donna, invece, faceva parte del team degli organizzatori. Subito tra i due è scoccata la scintilla ed hanno deciso di sposarsi, nonostante gli undici anni di differenza.

Dal matrimonio non è nato nessun figlio, nonostante vi fosse comunque il desiderio da parte di entrambi di averne uno. Le strade dei due sono ormai separate ma solo a livello sentimentale. Infatti i rapporti lavorativi continuano a proseguire e questo si vede anche dal nome di Valeria Esposito che spunta proprio sul sito ufficiale di Salemme. La donna, infatti, sembra essere la manager dell’attore italiano.

Related posts

Chi è Gianmarco Saurino? Fidanzata, Instagram, altezza, età, DOC, film

Alessia Ferranti

Gianluca Mobilia: Chi è il marito di Cecilia Capriotti, età, carriera, vita privata, figli, Instagram

Alessia Ferranti

Cristina Berliri: Chi è la cognata di Luca Zingaretti, Marito, Figli, Wikipedia, Curriculum, Ministero

Alessia Ferranti