FoyhoTech.it
Gossip

Giammauro ed Emanuele Berardi: Chi sono i figli di Barbara D’urso, carriera, vita privata, rapporto, padre, social

Fonte: Instagram di Giammauro and Emanuele Berardi

La Regina di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso è anche una mamma molto fiera dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele Berardi. Lontano dalle luci della ribalta e molto riservati, scopriamo tutto sulla loro carriera e vita privata.

Chi sono Giammauro ed Emanuele Berardi?

Barbara D’Urso è la nota conduttrice Mediaset e attrice che tiene da sempre compagnia a tutti gli italiani. Dal suo matrimonio con Mauro Berardi sono nati due figli maschi Giammauro ed Emanuele. I due ragazzi sono cresciuti lontani dalla televisione e dalle luci della ribalta, scegliendo un percorso nettamente differente e cercando di farsi vedere il meno possibile.

Giammauro Berardi nasce nel 1986 e svolge la professione di medico dopo essersi laureato con 110 e lode in Medicina e Chiurugia. Il suo lavoro è al pronto soccorso e chi lo conosce lo indica come un ragazzo dal cuore d’oro: più volte è partito per svolgere la sua missione presso zone di guerra e partecipando a missioni umanitarie. Un momento che ha visto i due ex coniugi essere presenti a sostenerlo, dopo anni di scontri.

Ma veniamo al secondogenito che si chiama Emanuele Berardi, classe 1988 ed è un fotografo professionista. Il suo lavoro lo porta spesso in giro per il mondo, vivendo tra Roma e Milano per stare accanto alla madre il più possibile. Il suo lavoro nel tempo lo ha portato in Palestina, India, Thailandia e altri bellissimi Paesi. Nel 2015 è stato protagonista dell’Expo di Milano con alcuni dei suoi scatti più belli.

Il rapporto di Barbara D’Urso con i figli

Nonostante non vogliano avere nulla a che fare con la televisione, i due ragazzi sono molto legati alla madre che hanno supportato in tutti questi anni. Non hanno mai rilasciato alcuna intervista per parlare del loro rapporto cercando di preservare il più possibile la loro vita, in accordo con la madre.

Barbara oggi ha un rapporto sereno anche con il padre dei suoi figli dopo anni d scontri ammettendo che si a stato l’uomo che lei abbia amato maggiormente.

Related posts

Barbara D’Urso: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, figli

Alessia Ferranti

Alessandro Casale: Chi è l’ex di Barbora Bobulova, Film, Attore, Moglie, Figli, Foto,

Alessia Ferranti

Cristiana Capotondi e il grande amore con Andrea Pezzi: ecco cosa è successo

Alessia Ferranti