FoyhoTech.it
Oroscopo

I cinque segni meno fedeli dello zodiaco: ecco quali sono

Fonte: Pixabay - Gam-Ol

Le stelle possono aiutarci a capire come possiamo orientarci nella scelta del partner quando, soprattutto, cerchiamo nel compagno una qualità  come la fedeltà. In questo articolo scoprirai in particolare i cinque segni meno fedeli dello zodiaco: ecco quali sono quelli da evitare per costruire un rapporto basato sulla sincerità.

1. I Gemelli

Cerchi una persona seria con cui costruire un rapporto sentimentale sereno e basato sulla sincerità? Lascia perdere i Gemelli. Il segno è infatti al primo posto dei cinque segni meno fedeli dello zodiaco. I nati sotto il segno dei Gemelli tendono a confondersi facilmente e, se nel rapporto amoroso che hanno con una persona  mancano le emozioni forti e le sorprese, andranno a cercarle altrove. La cosa cambia se sono traditi loro: si legheranno l’affronto al dito per decenni.

2. Il Cancro

Al secondo posto dei cinque segni meno fedeli dello zodiaco ecco il Cancro. Questo segno zodiacale gioca spesso con il fuoco provocando i possibili pretendenti, facendolo apposta. Le persone nate sotto il segno zodiacale del Cancro hanno una personalità tipicamente civettuola, sono coscienti di avere fascino e di piacere agli altri e di questo godono. I Cancro sfruttano al massimo la loro sensualità e finiscono subito in mezzo ai tradimenti.

3. Lo Scorpione

Quando si parla di mancanza di sincerità in un rapporto non si può non citare lo Scorpione, al terzo posto in questa classifica dei cinque segni meno fedeli dello zodiaco. In questo caso la natura sensuale del segno può giocare brutti scherzi al rapporto di coppia. Questo accade perchè lo Scorpione non sa resistere alle tentazioni. Se sei tu a tradirli invece, apriti cielo. Ti perseguiterà  con intenti di vendetta fino alla fine dei tuoi giorni.

4. La Bilancia

Al quarto posto di questa particolare classifica relativa ai cinque segni meno fedeli dello zodiaco troviamo la Bilancia. Frivola e civettuola, la Bilancia bada esclusivamente alle persone di bell’aspetto per cui è facile che cada spesso in tentazione non badando minimamente a tutto ciò che è interiorità. I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia, tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre, possono dimostrarsi molto indecisi al momento di commettere un’infedeltà, ci pensano molto e passano diverso tempo a fantasticarci sopra. A volte hanno la fantasia di tradire il partner per anni, ma non riescono a metterla quasi mai in pratica.

5. Il Sagittario

Al quinto e ultimo posto di questa lista dei cinque segni meno fedeli dello zodiaco concludiamo con il Sagittario. Il Sagittario, per natura, attrae il tradimento come una calamita. Se con il compagno il rapporto mina la libertà, i Sagittario si lasceranno trasportare dalla passione per altre persone e tradiranno il partner con qualcuno che è più simile a come sono loro.

Related posts

Perchè non dovresti sposare un Cancro? Ecco la verità

Alessia Ferranti

Sognare di trovare soldi: porta fortuna o sfortuna? Ecco la verità

Alessia Ferranti

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani