FoyhoTech.it
Gossip

Chris Ivery – Chi è il marito di Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy?

Fonte: Instagram di Chris Ivery

Chris Ivery è il fortunato marito di Ellen Pompeo, l’ attrice che in interpreta Meredit Grey nel Medical Drama Grey’s Anatomy.

Chris è nato il 7 febbraio del 19667 a Cambridge, Massachusstts negli Stati Uniti, attualmente ha 53 anni ed è quindi 2 anni più grande della moglie, in oltre sono stati entrambi allevati quasi nello stesso quartiere. La distanza tra la casa di Ivery e quella di Pompeo non è superiore a 10 miglia. I due si sono poi sposati nel 2007.

Lavoro

Chris Ivery è un produttore, ma non molto della sua vita privata è reso pubblico dato il suo carattere introverso. Apparentemente di successo nel suo lavoro, l’occupazione di Ivery nella produzione di canzoni gli ha fatto guadagnare molti soldi. Il suo patrimonio netto all’inizio del 2016 era stimato in $ 10 milioni.

Famiglia

Ivery e Pompeo sono i genitori di tre figli – due figlie e un figlio – i cui nomi sono rispettivamente Stella Luna, Sienna May ed Eli Christopher. Hanno dato alla luce la loro seconda figlia, Sienna, nel 2014 grazie all’assistenza di una madre surrogata. L’identità di quest’ ultima è stata tenuta segreta.

Ivery è noto per mostrare sempre i suoi figli sulla sua pagina Instagram, specialmente quando li veste, infatti all’arrivo della prima figlia a Chris non dispiaceva affatto comprare i vestitini e ha persino disegnato il suo guardaroba per bambini.

Related posts

Elisabetta Gregoraci: Tutto su di lei, Età, Altezza, Fidanzato, Figlio

Alessia Ferranti

Barbara D’Urso: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, figli

Alessia Ferranti

Chi è Marco Carta? Vita Privata, carriera, Amici di Maria De Filippi, fidanzato, famiglia, canzoni

Alessia Ferranti