FoyhoTech.it
Gossip

Barbara D’Urso: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, figli

Fonte: Instagram di Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è una nota conduttrice televisiva italiana a volte molto criticata dagli haters sui social per la sua onnipresenza sugli schermi televisivi oltre che accusata di portare sullo schermo il dolore altrui, accusa che le fece anche in un’occasione Vittorio Sgarbi, con cui litigò animatamente in una delle sue trasmissioni. Ciò non toglie che Barbara sia una grande professionista molto brava nel suo lavoro e meritevole di condurre programmi in prima serata come in passato Il Grande Fratello. In proposito attualmente Barbara conduce il nuovo prime time Live Non è la d’Urso, programma in onda la domenica sera, show dinamico nel quale si avvicendano grandi ospiti che si raccontano in studio, coinvolgendo il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma tv. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Barbara D’Urso: tutto su di lei, quanti anni ha, cosa sappiamo della sua vita privata.

Barbara D’Urso Età e Carriera

Barbara D’Urso è il nome d’arte di Maria Carmela D’Urso, nata a Napoli il 7 maggio del 1957. Barbara ha quindi 63 anni. Perde la madre a 11 anni e soffrirà tutta la vita per questo grave lutto prematuro. Barbara ha 5 fratelli e la più piccola, Eleonora, è anch’essa attrice. A 19 anni Barbara si trasferisce a Milano e inizia a dedicarsi al mondo dello spettacolo debuttando come showgirl in “Goal “di Telemilano 58. In seguito è la valletta di Claudio Lippi. Successivamente Barbara appare in programmi come “Che combinazione” e “Domenica In”. Negli anni ’80 debutta al cinema con “Erba selvatica”, “Blues metropolitano” e “Vogliamoci troppo bene”. Nel 1997 arriva alla fiction con “La dottoressa Giò”.

Nel 2003 è al timone della terza edizione del Grande Fratello, dopodiché conduce programmi di successo come “Pomeriggio Cinque”, “Domenica cinque”, “Domenica Live“. Nel 2017 ritorna a condurre il Grande fratello. Dal 2019 conduce il talk show “Live – non è la d’Urso“. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso Vita Privata

Della vita privata di Barbara D’Urso sappiamo che la conduttrice ha avuto molte relazioni importanti e con nomi conosciuti dello star system italiano. Barbara è stata fidanzata per due anni con Memo Remigi e pare che in gioventù abbia avuto flirt con Vasco Rossi e Miguel Bosè. Nel 1982 si fidanza con il produttore cinematografico Mauro Berardi da cui ha i due figli, Giammauro ed Emanuele. Gianmauro ha 34 anni ed è medico chirurgo, Emanuele è un videomaker . Nel ’93 Barbara si separa da Berardi e nel 2002 sposa il ballerino Michele Carfora da cui divorzia nel 2008.

Attualmente Barbara è single anche se le sono stati attribuiti flirt con vari personaggi come Fabio Testi, Fabio Galante e Stefano Bettarini. Quest’ultimo è l’ex marito di Simona Ventura ed è fidanzato con Nicoletta Larini. Barbara e Stefano non hanno mai confermato ne smentito la veridicità o meno della loro relazione sentimentale.

Related posts

Chi è Anna Dalton: libri, Instagram, figlio, Amici, altezza, film

Alessia Ferranti

Ciro Immobile: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Stipendio, Instagram

Alessia Ferranti

Luca Zingaretti: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli, Instagram

Alessia Ferranti