FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Sergio Muniz? Carriera, moglie, figlia, fidanzata, Tale e Quale Show, stipendio

Fonte: Facebook di Sergio Muniz

Attore modello e cantante spagnolo, Sergio Muniz è un bellissimo ragazzo che ha conquistato la sua Spagna e soprattutto il cuore dell’Italia. Carattere solare e grande ispiratore, diventa famoso per aver affrontare l’Isola dei Famosi in completa solitudine sino alla vittoria. Vediamo insieme tutto quello che riguarda la sua vita privata e la sua carriera.

Chi è Sergio Muniz

Sergio Muniz nasce a Bilbao il 25 settembre 1975 sotto il segno equilibrato della Bilancia. Dopo una prima parte della sua vita vissuta tra famiglia e studio, nel 1995 decide di trasferirsi in Italia iniziando la sua carriera come modello e attore di spot pubblicitari.

Nel 2004 arriva la vera consacrazione, Sergio infatti partecipa a L’Isola dei Famosi e il suo percorso non passa inosservato. Condotto da Simona Ventura, il giovane modello viene eliminato subito dai suoi compagni ma ha una seconda possibilità in un’isola solitaria: per Muniz è una seconda occasione e la prende come la sua avventura personale sopravvivendo sino alla fine e vincendo il reality portandosi a casa il 75% dei voti del pubblico. Inizia quindi una carriera ad ampio spettro, infatti l’anno successivo diventa Alfredo Germonti nella serie TV Mediaset La Signora delle Camelie.

Nel 2006 torna nel suo Paese la Spagna e interpreta Los Borgia in un film nel ruolo del tanto amato Juan. Non solo, perché diventa anche inviato ufficiale del reality spagnolo El Traidor. Una carriera che sembra non avere alcuna battuta di arresto andando avanti tra Spagna e Italia con miniserie, film e grandi pellicole per Rai e Mediaset.

Dopo la sua carriera di attore arriva anche un piccolo spazio per la musica, infatti nel 2009 esordisce con La Mar e un secondo nel 2014 Playa. Negli anni successivi non mancano le campagne pubblicitarie sino alla partecipazione al musical Mamma Mia, viste le sue doti di cantante e attore oramai consolidate.

Nel 2020 è rimasta impressa la sua partecipazione a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, come concorrente.

Vita privata

Sergio Muniz non ama parlare della sua vita privata e si rifiuta da molto tempo di rilasciare interviste in merito all’argomento amore e famiglia. Una cosa risaputa è il suo matrimonio con la modella Beatrice Bernardin con la quale è rimasto insieme sino al 2017 quando i due hanno ufficialmente dichiarato la loro separazione. Il modello ha precisato che uno dei suoi obiettivi è mantenere un bel rapporto con Giorgia, la figlia che Beatrice ha avuto in una sua precedente relazione: per il modello è sempre stata come figlia sua e il loro rapporto è stato sin da subito bellissimo.

Nel 2016 Sergio ha però conosciuto Morena Firpo – nata nel 1984 – nota oggi per essere la sua attuale compagna. È una insegnante di Yoga e si sono conosciuti proprio a seguito di questa passione in comune.

Non si hanno altre notizie sul modello se non che abita in un piccolo paesino della Liguria, ma non si sa quale sia il suo patrimonio.

Curiosità su Sergio Muniz

  • L’attore e modello non ha alcuna problematica a mostrarsi senza veli, infatti in più di una occasione ha recitato senza vestiti sentendosi a proprio agio
  • Il suo tatuaggio sulla caviglia è a forma di ancora
  • Ha tantissimi sport preferiti tra cui l’equitazione, lo skate e il surf
  • Prima di arrivare alla carriera di modello ha fatto il fruttivendolo su volere del padre
  • Tra i suoi cantanti preferiti spunta Eddie Vedder dei Pearl Jam
  • Ama cantare e suonare la chitarra, cercando sempre di mettere questa sua passione quando interpreta un personaggio.

Related posts

Daniel Radcliffe – Tutto su di lui – Età – Altezza – Fidanzata – Film

Alessia Ferranti

Chi è Andrea Delogu? Carriera, vita privata, marito, cellulite, Instagram, figli

Alessia Ferranti

Francesco Oppini: Tutto su di lui, Età, Altezza, Lavoro, Fidanzata

Alessia Ferranti