FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Marina La Rosa? Carriera, figli, ex marito, fidanzato, vita privata, dove vive

Fonte: Facebook di Marina La Rosa

Marina La Rosa è famosa per aver partecipato alla prima gloriosa edizione del Grande Fratello. Oggi è una donna affermata, madre e il suo carattere di certo non passa mai inosservato. Conosciamola meglio attraverso la sua carriera e la sua vita privata.

Vita privata

Marina La Rosa nasce a Messina il 21 gennaio 1977 sotto il segno irrequieto dell’acquario. Una vita passata tra famiglia e studio sino a quando non decide di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello insieme al compianto Pietro Taricone, Rocco Casalino, Cristina Plevani e Lorenzo Battistello per citarne alcuni. Il suo provino viene accettato e il suo fare da “gatta morta” (come veniva chiamata dal pubblico quando era dentro la casa) conquista non solo i concorrenti ma anche il pubblico che la nota immediatamente. La sua complicità con Rocco Casalino è palpabile formando una coppia di amici straordinaria e divertente.

Marina resta dentro la casa per 72 giorni sino a quando il pubblico non decide di farle abbandonare il reality tramite televoto. La sua propensione alla seduzione, nel tempo, non è piaciuta al pubblico decidendo di farla andare via con una percentuale pari all’83%.

Carriera

Una volta uscita dalla casa, la sua sensualità viene messa a servizio del calendario di Max con 12 scatti che hanno fatto storia. Prende parte a tantissimi programmi televisivi, poi nel 2001 decide di fare un passo indietro e studiare recitazione per affermarsi in questo mondo.

Trova la sua strada in Beautiful, Un Posto al Sole e Terra Nostra 2 per poi debuttare in teatro con molti ruoli da protagonista o co protagonista. Non solo attrice ma anche conduttrice di alcuni programmi Mediaset come Miss Muretto sino ad un altro Reality condotto da Barbara D’Urso Reality Circus.

Si ritira per un piccolo periodo per poi tornare nel 2015 al Maurizio Costanzo Show, iniziando nuovamente la sua carriera televisiva come conduttrice di alcuni programmi. Nel 2019 approda all’Isola dei Famosi e questa volta il pubblico la premia per il suo carattere completamente diverso dagli anni precedenti, incoronandola seconda in classifica.

Vita Privata

Nel 2018 il nome di Marina spunta in mezzo alle tante notizie di abusi e molestie che ci sono all’interno del mondo dello spettacolo. Lei stessa ha dichiarato di essere stata una vittima sia prima che dopo il Grande Fratello.

Per Marina arriva anche il vero amore nel 2010 quando sposa l’avvocato Guido Bellitti e dal loro amore nascono Andrea Renato e Gabriele. Non è solita parlare della sua vita privata e sul suo Instagram condivide spesso scatti che la ritraggono con i figli, nel suo ambiente casalingo o durante le vacanze.

Si parla di una crisi attuale con il marito e fonti di gossip la danno come separata, anche se non ci sono conferme da parte dell’attrice sino a questo momento. In questi giorni inoltre Marina ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne raccontando ciò che ha dovuto subire da un suo ex fidanzato, tra botte – abusi e anche il tentativo di investirla.

Related posts

Pierpaolo Spollon: Il Covid gli ha cambiato la vita, ecco cosa è successo

Alessia Ferranti

Eddy Martens: Chi è l’ex di Antonella Clerici, Età, Biografia, Nazionalità, Origini, Professione

Alessia Ferranti

Giovanna Civitillo: Chi è la moglie di Amadeus, Età, Matrimonio, Instagram, Figli, Incinta

Alessia Ferranti