FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma oggi, previsioni per il 3 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - The_Double_A

Meteo Roma Oggi: che tempo farà a Roma per la giornata di oggi 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo primo martedì di Novembre in Italia prevedono un cielo nuvoloso su tutti i versanti ma senza il pericolo di rovesci temporaleschi. A Roma oggi si potrà quindi uscire di casa senza doversi portare dietro l’ombrello. Il cielo del Centro-Nord sarà prevalentemente solcato da nuvole quindi per tutta la giornata di oggi, da mattina a sera. Ma nello specifico che tempo farà a Roma oggi martedì 3 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per oggi a Roma.

Meteo Roma Oggi martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Roma? Per l’intera giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà solcato da nubi sparse che non mancheranno anche nella tarda serata. Le temperature saranno comprese tra valori di 12°C e 20°C, per un clima fresco e gradevole. Il tasso di umidità sarà normale nel primo pomeriggio dalle 13:00 alle 16:00, tra il 62% e il 67%, mentre più umido mattina e sera, tra il 72% e l’88%. Per tutta la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare. I panorami nuvolosi domani a Roma dunque lasceranno spazio al sereno, a temperature sopra la media, a un meteo che non prevede piogge.

Meteo Roma Oggi: la qualità dell’aria

Oggi dunque nuvole tutto il giorno nel cielo di Roma in questo martedì 3 Novembre 2020. Il cielo coperto non darà però adito al rischio di rovesci temporaleschi. Le temperature saranno gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 a Roma. Oggi a Roma l’aria sarà di un valore identificato tra l’accettabile e il discreto fino alle 11:00 del mattino, quindi buono fino alle 15:00 e accettabile fino alle 20:00. Consueto il peggioramento serale al mediocre dalle ore 22:00 in avanti, dovuto alla maggiore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come gas tossici, polveri e pollini.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 16 Novembre 2020

Alessia Ferranti