FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Oggi: che tempo farà a Milano per la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo italiane per questo primo martedì del nuovo mese, mostrano una giornata nuvolosa su quasi tutto il Paese, senza però il pericolo di piogge. I milanesi potranno uscire di casa quindi oggi martedì 3 Novembre 2020 senza doversi portare dietro l’ombrello. La mattina il cielo sarà attraversato da nubi sparse, che permarranno nel pomeriggio e nelle ore serali. Ma nello specifico che tempo farà a Milano oggi martedì 3 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città.

Meteo Milano Oggi martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Milano? Per l’intera giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Milano sarà solcato da nubi sparse che coinvolgeranno ogni fase della giornata, dal mattino, al pomeriggio, alla sera. Le temperature saranno comprese tra 13°C e 19°C, per un clima molto fresco, soprattutto al mattino. Il tasso di umidità sarà normale in orario centrale, dalle 13:00 alle 16:00, con valori tra il 64% e il 66%. Più umido mattina e sera, con valori tra il 74% e l’86%. Per tutta la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 i venti a Milano saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare. Niente pioggia dunque oggi 3 Novembre a Milano ma sole e temperature sopra la media stagionale.

Meteo Milano Oggi: la qualità dell’aria

Oggi dunque nuvole nel cielo di Milano ma assenza di rovesci e temperature ancora gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 a Milano. I dati sono ovviamente pessimi anche oggi. Per il 3 Novembre 2020 a Milano l’aria sarà tra l’inquinato e lo scadente fino alle 15:00 quindi inquinata dalle 16:00 fino alla notte. La criticità di questa situazione è dovuta al marcato inquinamento ambientale di cui soffre la città di Milano a causa della contaminazione nell’atmosfera di polveri, sostanze nocive, pollini e gas tossici tra cui il monossido di carbonio, emesso dagli impianti industriali e dai motori delle auto a benzina.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti