FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma oggi, previsioni per il 3 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - The_Double_A

Meteo Roma Oggi: che tempo farà a Roma per la giornata di oggi 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo primo martedì di Novembre in Italia prevedono un cielo nuvoloso su tutti i versanti ma senza il pericolo di rovesci temporaleschi. A Roma oggi si potrà quindi uscire di casa senza doversi portare dietro l’ombrello. Il cielo del Centro-Nord sarà prevalentemente solcato da nuvole quindi per tutta la giornata di oggi, da mattina a sera. Ma nello specifico che tempo farà a Roma oggi martedì 3 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per oggi a Roma.

Meteo Roma Oggi martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Roma? Per l’intera giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà solcato da nubi sparse che non mancheranno anche nella tarda serata. Le temperature saranno comprese tra valori di 12°C e 20°C, per un clima fresco e gradevole. Il tasso di umidità sarà normale nel primo pomeriggio dalle 13:00 alle 16:00, tra il 62% e il 67%, mentre più umido mattina e sera, tra il 72% e l’88%. Per tutta la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare. I panorami nuvolosi domani a Roma dunque lasceranno spazio al sereno, a temperature sopra la media, a un meteo che non prevede piogge.

Meteo Roma Oggi: la qualità dell’aria

Oggi dunque nuvole tutto il giorno nel cielo di Roma in questo martedì 3 Novembre 2020. Il cielo coperto non darà però adito al rischio di rovesci temporaleschi. Le temperature saranno gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 a Roma. Oggi a Roma l’aria sarà di un valore identificato tra l’accettabile e il discreto fino alle 11:00 del mattino, quindi buono fino alle 15:00 e accettabile fino alle 20:00. Consueto il peggioramento serale al mediocre dalle ore 22:00 in avanti, dovuto alla maggiore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come gas tossici, polveri e pollini.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti