FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Domani: che tempo farà nella città di Milano per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020? Le previsioni meteo per questo inizio di Novembre hanno mostrato quasi sull’intera Penisola giornate interamente velate da nubi, che hanno fatto pensare a piogge. Solo in qualche area al Nord per ora si sono manifestati rovesci di breve entità e situazioni di nebbia e foschia al mattino e alla sera tardi. Le temperature sono rimaste sopra la media stagionale, per una situazione anomala per Novembre. Cosa succederà domani a Milano, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 a Milano.

Meteo Milano Domani giovedì 5 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 il cielo a Milano sarà velato da nubi da mattina a sera. Le temperature saranno comprese tra i 14°C e i 18°C, con massime in risalita per un clima nel complesso tra il fresco e il molto fresco. Il tasso di umidità sarà alto, attorno al 79%, nella prima mattinata e normale, tra il 66% e il 69%, tra le 13:00 e le 16:00. Per tutta la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 i venti a Milano saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Risalgono quindi le temperature a Milano domani giovedì 5 Novembre 2020 e scompaiono i rovesci. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Milano prevista per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque niente pioggia a Milano neanche di scarsa entità e temperature massime in rialzo. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 a Milano. La situazione domani vedrà un miglioramento nelle ore centrali. Domani a Milano l’aria sarà tra lo scadente e il mediocre fino alle 11:00 quindi accettabile tra le 12:00 e scadente dalle ore 17:00 fino alla fine della giornata. I dati riflettono la sempre marcata condizione di inquinamento ambientale di cui soffre la città di Milano ma questa volta ci mostrano una parentesi di miglioramento riferita alle ore centrali della pausa pranzo e del primo pomeriggio.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 16 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti