FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - mennellaluigi

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo primo martedì di Novembre, prevedono nella Penisola nel complesso una giornata nuvolosa ma senza il pericolo di piogge. Anche a Palermo si potrà quindi uscire di casa senza l’ombrello. La mattina il cielo sarà quindi solcato da nuvole e questa situazione permarrà per tutto l’arco della giornata. Certamente la presenza del sole si farà sentire di più nel pomeriggio mentre le nubi ricompariranno nelle ore serali. Ma nello specifico che tempo farà a Palermo domani martedì 3 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e questa città.

Meteo Palermo Domani martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per l’intera giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà solcato da nubi sparse. Le temperature saranno comprese tra i 15°C e i 19°C, molto alte le minime, per un clima nel complesso fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale alle 13:00 e al 65%, più umido per il resto del giorno mattina compresa, con valori tra il 71% e l’83%. Per tutta la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Non dovranno quindi spaventare i panorami nuvolosi domani a Palermo in questo primo martedì di Novembre poiché lasceranno spazio ai raggi del sole e certamente a temperature ben sopra la media stagionale.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani martedì 3 Novembre 2020 dunque ci saranno nuvole nel cielo di Palermo ma che non daranno adito al rischio di rovesci temporaleschi. Le temperature saranno molto gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono certamente buone e non hanno niente a che vedere con le situazioni che si verificano nelle città del Nord Italia. Domani a Palermo l’aria sarà buona fino alle 10:00 del mattino, molto buona fino alle 16:00, nuovamente buona dalle 17:00 fino alla mezzanotte. La città di Palermo mostra dunque nel complesso una buona qualità dell’aria dovuta alla minore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come gas tossici, polveri, sostanze nocive e pollini.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti