FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - guidosupertrump

Meteo Torino Oggi: che tempo farà oggi, domenica 1 Novembre 2020, a Torino, per questo fine settimana in cui è compreso il primo giorno del nuovo mese, la ricorrenza dedicata ai cari scomparsi? Il mese di Ottobre a Torino è stato molto particolare. Inizialmente freddo, ha lasciato spazio a piogge ma anche a un clima più mite, soprattutto nell’ultima settimana, grazie alla presenza sulla Penisola di un vortice di alta pressione proveniente dal Continente africano. Le temperature attuali a Torino sono infatti più alte della media stagionale. In questo inizio di Novembre proseguirà questa situazione o i torinesi dovranno aspettarsi altro? Scopriamo subito e nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Oggi domenica 1 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Torino? Per la giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020, la giornata dedicata a Tutti i Santi,  a Torino il cielo sarà al mattino nuvoloso quindi coperto fino alle ore 13:00. Il sereno tornerà in serata. Dal pomeriggio alla sera a Torino ci saranno nubi sparse e lievi velature. Le temperature saranno comprese tra minime di 12°C e massime di 18°C. Il tasso di umidità sarà normale fino al pomeriggio, alle ore 16:00, con valori compresi tra il 61% e il 67%. Un picco di maggiore umidità sarà percepibile in serata, con un valore dell’80%. Oggi a Torino in questo 1 Novembre il clima sarà molto fresco, con un freddo moderato al mattino. Per l’intera giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020 a Torino i venti saranno di entità debole o assente e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve viaggiare in auto e percorrere lunghi tratti autostradali.

Meteo Torino Oggi: la qualità dell’aria

Strana dunque la giornata di oggi a Torino, con un cielo iniziale coperto che segna un più debole effetto dell’anticiclone africano. Sarà assente comunque il rischio di precipitazioni. Per quanto riguarda il discorso sulla qualità dell’aria prevista per la giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020 a Torino, i dati non sono confortanti. L’aria a Torino infatti, in questa prima giornata del nuovo mese di Novembre, sarà scadente fino alle 10:00 quindi mediocre fino alle 13:00 e con un picco di accettabilità tra le 14:00 e le 16:00. Dalle ore 17:00 riprenderà la mediocrità atmosferica, che volgerà nuovamente allo scadente dalle 20:00 in avanti. I dati purtroppo riflettono una situazione di inquinamento costante a Torino a causa di gas tossici, sostanze nocive e polveri di natura organica e inorganica.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti