FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Rita Rusic? Vita privata, carriera, figli, marito, Vittorio Cecchi Gori, curiosità

Fonte: Instagram di Rita Rusic

Rita Rusic, un nome che riporta alla mente una donna forte e di successo. Ex moglie di Vittorio Cecchi Gori – elegante e raffinata. Scopriamo insieme tutto sulla sua vita privata e carriera.

Chi è Rita Rusic

Rita Rusic è nata a Parenzio il 16 maggio 1960 sotto il segno dell’imprevedibile Toro. I primi anni della sua infanzia sono stati passati in Croazia e poi si trasferisce in Italia a Busto Arsizio. Tutta la sua giovinezza si sviluppa all’interno del Collegio delle Bambine a Roma.

Rita decide di cambiare la sua vita e vista la sua bellezza inizia la sua professione come modella e attrice, dedicandosi anche alla sua passione più grande – la musica. La vera svolta arriva con il film Attila flagello di Dio con e di Diego Abantuono.

La collaborazione con Vittorio Cecchi Gori porta anche all’amore molto intenso tra i due e un matrimonio di tanti anni.

La sua vita da davanti alla quinte diventa dietro con la produzione e il ricevimento di un Oscar come La Vita è Bella di Roberto Benigni.

Ha partecipato con estremo successo al Grande Fratello Vip dove molte persone hanno potuto apprezzare il suo lato ironico, elegante e materno.

Vita privata

Come evidenziato, la donna è stata sposata con il produttore Vittorio Cecchi Gori nel 1982. Da questo amore nascono i due suoi amati figli Mario e Vittorio. L’amore non dura e nel 2000 divorziano ottenendo un assegno pari a 4 miliardi.

Le altre relazioni che sono state portate sulle copertine l’hanno vista con Canio Mazzaro sino al 2011. Tantissime le discussioni con l’ex del marito Cecchi Gori – Valeria Marini – nei vari salotti Mediaset.

Il rapporto con l’ex marito non è stato sempre idilliaco e solo oggi hanno recuperato: soprattutto dopo che Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale. Lei in quel momento ha messo da parte i vecchi rancori per stargli vicino.

Related posts

Chi è Riccardo Maria Manera? Carriera, vita privata, Il Silenzio dell’Acqua, fidanzata, fiction, Instagram

Alessia Ferranti

Donatella Finocchiaro: Tutto su di lei, Età, Altezza, Marito, Film, Foto

Alessia Ferranti

James Franco – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti