FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Ezio Greggio? Vita privata, carriera, moglie, figli, Striscia la Notizia, fidanzata

Fonte: Instagram di Ezio Greggio

Impossibile resistere al fascino ironico di Ezio Greggio. Ma cosa sappiamo della sua lunga carriera e vita privata? Diamo uno sguardo a tutte le curiosità!

Chi è Ezio Greggio?

Ezio Greggio nasce in Piemonte a Cossato il 7 aprile del 1954 sotto l’attento segno dell’ariete. I suoi genitori sono Luciana Boggiani e Nereo impiegati in una azienda tessile: nonostante pensassero che loro figlio avrebbe intrapreso la medesima strada, Ezio sin da piccolo mostra una predisposizione e passione per il mondo dello spettacolo.

La concretizza poi con partecipazioni alla televisione locale sino al caberet in trasmissioni della Rai. Ma la vera consacrazione arriva negli anni ‘80 quando veste i panni di uno dei protagonisti della trasmissione cult di Italia uno Drive In. Il suo modo di fare satira e la sua ironia alternativa entrano subito nel cuore del pubblico e da quel momento non si è mai più fermato, lavorando per televisione e cinema.

Tra i suoi tanti film troviamo Yuppies – Miracolo italiano – Vacanze di Natale 90 e 91 per poi passare alle fiction come Anni ‘50 – Anni ‘60 e Occhio a quei due. Antonio Ricci lo vuole assolutamente e con lui inizia la grande avventura di Striscia la Notizia. Nonostante alcune pause torna sempre al comando insieme all’amico fidato Enzo Iacchetti.

Vita privata

La vita sentimentale dell’attore e conduttore è sempre stata ricca di flirt e colpi di scena. Prima di tutto è stato sposato con Isabel Bengochea con la quale ha avuto i suoi due figli Giacomo e Gabriele.

Una separazione dolorosa fino all’incontro con Simona Gobbi e altri flirt, che lo portano sino alla sua relazione attuale con Romina Pierdomenico ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché seconda al concorso di Miss Italia.

Tra le curiosità del conduttore, il suo Instagram è molto attivo e ad oggi vanta più di 500,000 follower. È alto 1,80 ed è sempre stato riconosciuto per il suo naso e la sua silhouette!

Related posts

Cesare Bocci: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figlia, Instagram

Alessia Ferranti

Chi è Carlotta Dell’Isola? Carriera, vita privata, fidanzato, Temptation Island, Instagram, curiosità

Alessia Ferranti

Kevin Bacon – Tutto su di lui – Età – Altezza – Figli – Film

Alessia Ferranti