FoyhoTech.it
Gossip

Loredana Lecciso: Chi è la ex di Al bano, Età, Altezza, Figli, Instagram, Facebook

Fonte: Instagram di Loredana Lecciso

Al Bano è un famosissimo cantante, che il pubblico può ora vedere come giudice al nuovo programma di Rai1 The Voice Senior. In questo articolo vogliamo occuparci della sua vita privata. E’ conosciuto a tutti il lungo sodalizio lavorativo e sentimentale del cantante con Romina Power. Ma il pubblico ricorda anche la sua storia con Loredana Lecciso, che riempì periodicamente e per molti anni le pagine dei giornali di gossip. Scopriamo chi è la ex di Al bano, quanti anni ha, quanto è alta, chi sono i suoi figli e se è sui social.

Loredana Lecciso Chi è

Loredana ha 48 anni ed è alta 170 centimetri. E’ un personaggio televisivo presente sui social, nota più che altro per essere stata la compagna di Al bano dopo Romina. Ha iniziato la carriera televisiva su Canale Otto, emittente di Lecce. In seguito alla relazione con Al bano partecipa al reality show televisivo La fattoria e a Domenica in e I raccomandati. Nel 2010 partecipa alla settima edizione del reality show L’isola dei famosi. In seguito è ospite ricorrente a La vita in diretta, Le amiche del sabato, Domenica Live. Sette anni dopo conduce con Monica Setta e Rita dalla Chiesa la trasmissione Le donne lo sanno su Radionorba e Radionorba TV. Nel 2018 debutta come attrice a teatro nello spettacolo Le ultime parole di Cristo. Loredana è stata anche cantante.

Al Bano e Loredana

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana ha riempito i rotocalchi delle pagine rosa dai primi anni 2000. Il cantante la incontra tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila. I due vanno a convivere e hanno due figli, Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr, nato nel 2002. La relazione si chiude nel 2005 in diretta tv, quando Albano è concorrente all’Isola dei famosi e Loredana annuncia all’Italia intera di volerlo lasciare portando via con se i due figli. I rapporti alla fine riprendono fino al 2017. Nel mezzo ci sono continue partecipazioni televisive di lei con la sorella gemella, interviste, servizi di gossip. Nel 2018 è ufficiale la separazione tra i due. Se ti interessa altro gossip su Loredana e Al Bano leggi qui.

Related posts

Giulia Salemi: Tutto su di lei, Età, Altezza, Mamma, Fidanzato, Instagram

Alessia Ferranti

Angelina Jolie – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Chi è Maria Cristina Maccà? Fantozzi, teatro, carriera, vita privata, figli, problemi economici

Alessia Ferranti