FoyhoTech.it
Gossip

Stefania Orlando: Tutto su di lei, Matrimonio, Figli

Fonte: Instagram di Stefania Orlando

Stefania Orlando è una soubrette e conduttrice televisiva italiana molto conosciuta e amata dal pubblico. Oggi Stefania è una fra le concorrenti del Grande Fratello Vip 5 edizione 2020. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Stefania Orlando, tutto su di lei, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Stefania Orlando Tutto su di lei, Carriera

Stefania Orlando è nata a Roma il 23 Dicembre 1966. Inizia la carriera in tv nel 1993 come valletta di Claudio Lippi nel programma di Canale 5 Sì o no? Nel 1994 passa in RAI come valletta di Scommettiamo che…? Nel 1996 conduce il TG Rosa a Odeon Tv e prende parte allo spettacolo di Canale 5 Il Boom. Nel 1997 è a Telemontecarlo al programma comico Retromarsh!!! Lo stesso anno è a Rai2 con I fatti vostri e conduce Il lotto alle otto. Nel 2003 presenta con Fabrizio Frizzi la prima edizione di Piazza grande. Nel 2004 conduce in prima serata lo speciale Stelle con la coda. Nel 2005 presenta il Cantagiro, nel 2008 è la conduttrice del Festivalshow, nel 2010 riprende la conduzione de Il lotto alle otto su Rai 2.

Nel 2012 Stefania è a Unomattina in famiglia, nel 2016 torna a I fatti vostri, nel 2016 conduce alcune puntate speciali di Cantando ballando. Nel 2017 conduce Buon pomeriggio Estate su Telenorba e TG Norba 24. Nel 2018 conduce su Canale Italia la finale del concorso di bellezza Miss Europe Continental. Nel 2020 Stefania è concorrente alla quinta edizione del reality show Grande Fratello VIP. Stefania è stata anche cantante del gruppo musicale Sex Machine Band e solista dal 2007. Ha poi proseguito l’attività musicale con serate e spettacoli insieme agli Orlando Furiosi. Stefania è stata anche attrice a teatro, nella fiction Rai Don Matteo, nel film indipendente Nuovo Ordine Mondiale e ne Il paradiso delle signore. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Stefania Orlando.

Stefania Orlando Vita Privata e Curiosità

La vita privata di Stefania Orlanda è stata abbastanza spesso oggetto di interesse da parte del gossip. Nel 1997, dopo diversi anni di fidanzamento, Stefania sposa l’attore comico Andrea Roncato da cui divorzierà nel 1999. Nel 2000 ha una relazione con Paolo Macedonio, conosciuto sul set de I Fatti Vostri. Dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi di 10 anni più giovane di lei, con cui si è sposata il 1º luglio 2019. Stefania non ha figli.

Ecco alcune curiosità su Stefania Orlando. Dal 2005 presenta le televendite dei materassi Marion – Soluzioni per dormire, trasmesse da varie reti televisive. Nel 2012 Stefania ha aperto un blog, L’Orlando Curiosa, che è stata anche una rubrica del settimanale Eva Tremila. Stefania ha un profilo social molto seguito dove pubblica la sua quotidianità. E’ una grande fan di Renato Zero e ama molto gli animali: ha un cane di nome Margot e adora i gatti.

Related posts

Alessandro Roja: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli, Film

Alessia Ferranti

Carla Signoris: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figli, Malattia

Alessia Ferranti

Glenn Close – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti