FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - Giuliamar

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città di Napoli per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020? Novembre ha portato sulla Penisola una situazione inizialmente analoga alla fine di Ottobre, con giornate nuvolose al Nord con l’aumento del tasso di umidità e qualche pioggia di breve entità. Al Centro le nubi si sono alternate al sole per temperature rimaste sopra la media stagionale. La situazione sarà così fino a fine mese, quando arriveranno correnti di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Napoli, che tempo farà nella città partenopea? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità nella città? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 a Napoli e diamo un’occhiata anche alla qualità dell’aria nella città.

Meteo Napoli Domani venerdì 13 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà nuvoloso con possibili rovesci al mattino. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 15°C e i 19°C, per un clima ancora gradevole nonostante il rischio piogge. Il tasso di umidità sarà normale dalle 13:00 alle 16:00 con valori compresi tra il 63 e il 66%. Per tutta la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Cielo nuvoloso quindi domani a Napoli e rischio piogge ma temperature ancora gradevoli. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani venerdì 13 Novembre 2020 dunque nubi a Napoli e possibili rovesci ma con temperature ancora gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà tra il mediocre e lo scadente mattina e sera ma con una finestra di accettabilità discreta tra le 12:00 e le 17:00. I dati riflettono quindi una situazione migliore dall’ora di pranzo al tardo pomeriggio, indice di minore concentrazione di sostanze inquinanti nell’atmosfera napoletana.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti