FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Domani: che tempo farà nella città di Milano per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020? Il meteo previsto per il mese di Novembre 2020 ha fino ad ora mostrato un’Italia la cui situazione, per quanto riguarda il Nord, ha portato nebbia, giornate velate da nubi, brevi rovesci. Le temperature sono rimaste sopra la media stagionale. Questa settimana il meteo Novembre ha mostrato condizioni affini, in attesa del freddo dalla Russia in arrivo a fine mese. Cosa succederà domani a Milano, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 a Milano.

Meteo Milano Domani venerdì 13 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 a Milano è prevista una giornata con cielo coperto e nuvoloso fino in tarda serata. Le temperature massime saranno in discesa, tra i 9°C e i 14°C per un clima tra il freddo moderato e il molto fresco. Il tasso di umidità sarà normale tra le 13:00 e le 16:00 con un valore tra il 65 e il 67%. Picco di umido all’84% in prima mattinata. Per quanto riguarda la giornata di domani 13 Novembre 2020 i venti a Milano saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve mettersi al volante della propria auto e guidare anche per lunghe percorrenze. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Milano prevista per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata nuvolosa a Milano con temperature massime in discesa. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 13 Novembre 2020 a Milano. La situazione domani sarà pessima e senza finestre di miglioramento. Per tutta la giornata di domani 13 Novembre 2020 l’aria a Milano sarà tra l’inquinato e lo scadente, con addirittura un bollino rosso di molto inquinata dalle 22:00 in avanti. La situazione è la medesima della giornata di oggi e i dati riflettono una pesante condizione di inquinamento ambientale causato da esalazioni gassose nocive, polveri e pollini.

Related posts

Meteo Milano oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti