FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Meteo Milano domani
Fonte: Pixabay - ShenXin

Meteo Milano Domani: che tempo farà nella città di Milano per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020? Le previsioni meteo della scorsa settimana hanno mostrato quasi su tutta l’Italia giornate velate da nubi, con rovesci di breve entità al Nord e situazioni di nebbia al mattino e in tarda serata. Le temperature sono rimaste sopra la media stagionale. Per questa settimana la situazione sarà la medesima, in attesa del freddo che arriverà dalla Russia alla fine di novembre. Cosa succederà domani a Milano, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Milano.

Meteo Milano Domani lunedì 9 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Milano è previsto un cielo solcato da nubi sparse fino a sera. Le temperature saranno stabili tra gli 11°C e i 17°C per un clima tra il freddo moderato e il molto fresco. Il tasso di umidità sarà normale per tutta la giornata e compreso tra valori del 55% e del 69%. Per quanto riguarda la giornata di domani 9 Novembre 2020 i venti a Milano saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare e mettersi al volante per lunghe percorrenze necessarie. Giornata con nuvole quindi a Milano domani lunedì 9 Novembre 2020 ma senza rovesci. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Milano prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata nuvolosa a Milano con temperature stabili. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Milano. La situazione domani sarà critica, senza finestre di miglioramento. Per tutta la giornata di domani 9 Novembre 2020 l’aria a Milano sarà tra l’inquinato, lo scadente e il mediocre da mattina a sera. I dati riflettono una pesante condizione di inquinamento ambientale di cui soffre la città di Milano.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani – Previsioni per il 27 Ottobre 2020

admin