FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - spalla67

Meteo Roma Domani: che tempo farà a Roma per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020, per l’inizio della seconda settimana del mese? Possiamo dire che anche questa settimana sarà caratterizzata dalla medesima situazione della precedente ovvero da situazioni di nubi sparse ma con temperature ancora sopra la media stagionale. Ancora per un po’ Novembre si mostrerà come un mese anomalo dal punto di vista climatico, con giornate più simili alla primavera, fino all’ultima decade, periodo in cui arriverà un vortice di aria fredda dalla Russia che cambierà completamente il quadro climatico in Italia. Cosa succederà domani a Roma, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Roma.

Meteo Roma Domani lunedì 9 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà sereno, con lievi velature presenti solo in serata. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 12°C e i 21°C con massime in lieve risalita per un clima nel complesso tra il molto fresco e il fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 16:00, tra il 50% e il 58%, più umido mattina e sera, con un picco più alto nella prima mattinata e nella tarda serata con un valore del 77%. Per tutta la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Bella giornata dunque a Roma domani, con lieve salita delle temperature massime e ancora un clima quasi primaverile. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Roma prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà tra l’accettabile e il discreto fino alle 17:00 e dalle 23:00 in avanti. Presente una finestra di qualità mediocre dalle 18:00 alle 22:00. Si può notare quindi un peggioramento dell’atmosfera a partire dal tardo pomeriggio fino alla sera. Ciò rivela quindi una concentrazione maggiore nell’aria di Roma a partire dal pomeriggio di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il pericoloso monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti