FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - The_Double_A

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020? Le previsioni meteo di inizio Novembre hanno mostrato, per quanto riguarda la città di Torino, una situazione iniziale di nubi sparse, tasso di umidità alto al mattino, nebbia, piogge di scarsa entità, giornate soleggiate primaverili. Le temperature sono ancora sopra la media stagionale e la medesima situazione permarrà in questa seconda settimana di Novembre, fino al giorno 19, in cui arriveranno correnti di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani lunedì 9 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà coperto e nuvoloso fino a sera. Le temperature saranno comprese tra gli 11°C e i 18°C per un clima nel complesso freddo moderato al mattino e più fresco al pomeriggio. Il tasso di umidità sarà più alto mattina e sera, con valori tra il 74% e il 77%. Umidità normale invece tra le 10:00 e le 16:00 tra il 57% e il 65%. Per tutta la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata quindi nuvolosa domani a Torino ma senza precipitazioni. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata nuvolosa a Torino ma esente dal rischio di precipitazioni. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino l’aria sarà nel complesso per l’intera giornata tra lo scadente, il mediocre e l’inquinato. Sarà presente una finestra di qualità dell’aria accettabile tra le 12:00 e le 15:00, indice di un miglioramento dell’atmosfera tra l’ora di pranzo e il primo pomeriggio, per una minore concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria come polveri, pollini e gas tossici nocivi.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti