FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Torino paesaggio
Fonte: Pixabay - pierol85

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020? Le previsioni meteo di inizio del nuovo mese di Novembre hanno mostrato, per quanto riguarda la città di Torino, una situazione iniziale che insinuato il dubbio di maltempo e precipitazioni nella mente dei torinesi. Nubi sparse, tasso di umidità alto al mattino, nebbia, piogge di scarsa entità, giornate soleggiate quasi primaverili: a Torino certamente la situazione climatica non è chiara. Le temperature sono ancora sopra la media stagionale. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani domenica 8 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà coperto e nuvoloso fino a sera. Le temperature saranno comprese tra gli 12°C e i 18°C per un clima nel complesso freddo moderato al mattino e più fresco al pomeriggio. Il tasso di umidità sarà più alto mattina e sera, con valori tra il 73% e il 76%. Umidità normale invece tra le 10:00 e le 16:00 tra il 58% e il 65%. Per tutta la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata quindi nuvolosa domani a Torino ma senza piogge. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata nuvolosa a Torino ma esente dal rischio di precipitazioni. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino l’aria sarà nel complesso per l’intera giornata tra lo scadente, il mediocre e l’inquinato. Sarà presente una finestra di qualità dell’aria accettabile tra le 12:00 e le 16:00, indice di un miglioramento dell’atmosfera tra l’ora di pranzo e il pomeriggio, per una minore concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria come polveri, pollini e gas tossici nocivi.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti