FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - Jorjoson

Meteo Milano Domani: che tempo farà nella città di Milano per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020? Le previsioni meteo in questo inizio settimana, la prima di Novembre, ci hanno fatto vedere quasi su tutta l’Italia con giornate partite con un cielo iniziale velato da nubi, con rovesci di breve entità al Nord e situazioni di nebbia al mattino e in tarda serata. Le temperature sono rimaste imperterrite sopra la media stagionale, con qualche dislivello ma nel complesso per una situazione metereologica certamente anomala. Cosa succederà domani a Milano, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Milano.

Meteo Milano Domani domenica 8 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Milano è previsto un cielo solcato da nubi fino a sera. Le temperature saranno stabili tra gli 12°C e i 17°C per un clima tra il freddo moderato e il molto fresco. Il tasso di umidità sarà al 75% in prima mattina a e normale dalle 10:00 in avanti, per una media attorno al 65%. Per quanto riguarda la giornata di domani 8 Novembre 2020 i venti a Milano saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare e mettersi al volante per lunghe percorrenze necessarie. Giornata nuvolosa quindi a Milano domani domenica 8 Novembre 2020. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Milano prevista per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata nuvolosa a Milano con temperature stabili. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Milano. La situazione domani vedrà un minimo miglioramento nel primo pomeriggio, per il resto la giornata di riferimento per la qualità dell’aria sarà pessima. E’ prevista una breve finestra di miglioramento con aria accettabile tra le 14:00 e le 15:00 ma qualità tra l’inquinato, lo scadente e il mediocre da mattina a sera. I dati riflettono la marcata condizione di inquinamento ambientale di cui soffre la città di Milano, situazione che si vedrà anche domani 8 Novembre 2020.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti