FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - heibergerwork

Meteo Palermo Domani: che tempo farà a Palermo per la giornata di domani, domenica 1 Novembre 2020, primo giorno del mese che capita nel fine settimana? Il meteo di Ottobre a Palermo ci ha abituati a delle sorprese, con situazioni temporalesche e pesanti rovesci che hanno lasciato spazio al sole e a temperature più alte di quelle che solitamente registrano le medie stagionali. La causa è stata la comparsa sull’Italia di un vortice di alta pressione proveniente dal Nordafrica, che ha cambiato il quadro della stagione rendendola più simile alla fine della primavera. Che tempo farà domani nella città di Palermo? Scopriamo insieme in maniera dettagliata le previsioni meteo per la giornata di domani domenica 1 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani domenica 1 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Nella giornata di domani domenica 1 Novembre 2020, a Palermo è previsto un cielo sereno con sole splendente per tutta la giornata. Il clima sarà fresco e gradevole, le temperature saranno per lo più elevate a partire dalle minime, confermate sui 16°C. Le massime toccheranno i 21°C, chiaro segno di bel tempo e di clima davvero piacevole. Il tasso di umidità sarà normale tra le 10:00 e le 16:00, con valori tra il 58% e il 69%. Più umido al mattino e sera, con tasso tra il 70% e il 79%. Per l’intera giornata di domani domenica 1 Novembre 2020 a Palermo i venti saranno deboli e assenti mentre la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare e percorrere anche lunghi tratti autostradali.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Meteo Palermo Domani: si prospetta quindi una bella giornata di inizio Novembre a Palermo domani, con temperature minime elevate e massime in salita oltre i 20°C, con un clima davvero piacevole quasi come un inizio dell’estate, certamente non comune al 1 Novembre. Buone notizie anche per i dati sulla qualità dell’aria a Palermo. Domani domenica 1 Novembre 2020 a Palermo l’aria sarà giudicata buona fino alle 09:00 del mattino, molto buona dalle 10:00 alle 16:00, nuovamente buona dalle 17:00 in avanti. Queste notizie sulla qualità dell’aria sono davvero ottime e i dati dimostrano chiaramente quanto la città di Palermo soffra molto meno l’inquinamento rispetto a città del Nord Italia come Milano, capoluogo maggiormente compromesso dal pericolo nell’aria di sostanze inquinanti, polveri e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Milano oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti