FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - SplitShire

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020? Le previsioni meteo Novembre hanno mostrato a Torino una situazione di nubi, tasso di umidità alto, nebbia, piogge, sole. Le temperature sono leggermente in discesa per un clima un po’ più freddo ma comunque ancora sopra la media stagionale. A fine mese giungeranno sulla Penisola correnti di aria fredda dalla Russia che cambieranno totalmente il quadro climatico. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani domenica 15 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà nuvoloso e coperto fino in tarda serata. Le temperature saranno in discesa e comprese tra i 10°C e i 13°C per un clima nel complesso freddo moderato. Il tasso di umidità sarà alto per tutta la giornata con picco dell’86% in tarda serata. Per tutta la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata quindi nuvolosa domani a Torino. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata nuvolosa a Torino. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino la situazione sarà critica. L’aria per l’intera giornata sarà tra lo scadente, il mediocre e l’inquinato. La situazione costante è indice di un peggioramento generale dello stato della qualità dell’aria a Torino, dovuto alla maggiore concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria come polveri, pollini e gas tossici nocivi.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti