FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - F1R

Meteo Torino Domani: che tempo farà a Torino per la giornata di domani 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo primo martedì di Novembre al Nord prevedono nel complesso una giornata nuvolosa ma esente in ogni caso dal pericolo di rovesci temporaleschi. Si potrà quindi uscire di casa a Torino senza preoccuparsi di portare con sé l’ombrello. La mattina il cielo del Centro-Nord sarà prevalentemente solcato da nuvole e la situazione così permarrà fino alle ore serali. Ma nello specifico che tempo farà a Torino domani martedì 2 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e questa città.

Meteo Torino Domani martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per l’intera giornata di martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà solcato da nubi sparse. Le temperature saranno comprese tra i 12°C e i 18°C, per un clima nel complesso molto fresco, con un freddo moderato al mattino. Il tasso di umidità sarà molto alto, al 91%, nelle prime ore del mattino. Un po’ umido dalle 10:00 fino a sera, con valori tra il 71% e l’87%. Per tutta la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Non dovranno quindi spaventare gli eventuali panorami di freddo e nuvole mattutine domani a Torino poiché lasceranno spazio al sole, a temperature sopra la media stagionale e non daranno adito al rischio di piogge.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque nuvole tutto il giorno a Torino ma che non daranno adito al rischio di rovesci temporaleschi. Le temperature saranno inoltre ancora gradevoli a parte l’umidità. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino l’aria avrà una qualità mediocre fino alle 11:00 del mattino, sarà accettabile tra le 12:00 e le 16:00 quindi scadente fino alla mezzanotte. A parte la finestra pomeridiana di qualità accettabile, è chiaro come la città di Torino soffra l’alto tasso di inquinamento ambientale dovuto alla concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come gas tossici, polveri, sostanze nocive e pollini.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti