FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - xusenru

Che tempo farà domani a Palermo? Certamente le notizie di vortici di pressione e di possibili rovesci, nevicate e freddo sull’Italia, spaventano meno chi vive nelle Isole baciate dal sole. Eppure anche Palermo è stata toccata dal maltempo in questi giorni, con grande preoccupazione nella popolazione per l’insorgenza di condizioni di raffreddamento che certamente possono intaccare la salute delle persone in maniera preoccupante, soprattutto in questi tempi di grave emergenza sanitaria. Domani a Palermo si dovrà aprire l’ombrello o si potrà passeggiare tranquilli sotto un cielo sereno? Meteo Palermo domani, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Palermo Oggi

Che tempo farà a Palermo domani? Prima di scoprirlo diamo un’occhiata alla giornata odierna, per avere così un possibile metro di paragone con quello che potrebbe succedere nei giorni a venire. Oggi martedì 27 Ottobre 2020 a Palermo le temperature sono state comprese tra i 17°C e i 19°C, con minime nettamente più alte di quelle registrate nelle Regioni del Nord Italia. Il cielo, in questo martedì palermitano, si è presentano con nubi sparse e sarà coinvolto da precipitazioni nel tardo pomeriggio. Nubi sparse saranno presenti anche in serata. I venti sono stati e saranno moderati per l’intera giornata. Rilevata per oggi, martedì 27 Ottobre 2020, come buona la qualità dell’aria, non particolarmente compromessa da polveri e agenti inquinanti.

Come abbiamo visto però oggi la bella Sicilia è oscurata da piogge sparse, almeno sulla città di Palermo. Domani cosa succederà? Anche per la giornata di mercoledì 28 Ottobre 2020 i palermitani non dovranno dimenticare di tenere un ombrello a portata di mano nella borsa? Meteo Palermo Domani, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Palermo Domani

Che tempo farà prossimamente? Meteo Palermo domani, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020. Nella giornata di domani mercoledì 28 Ottobre 2020, la città di Palermo vedrà una risalita delle temperature massime a 21°C, certamente gradevoli, e una stabilità delle temperature minime a 17°C. Pioggia e schiarite si verificheranno nelle prime ore del mattino ma lasceranno quasi nell’immediato spazio a nubi sparse e a un cielo sereno nel pomeriggio. Domani mercoledì 28 Ottobre 2020 il cielo a Palermo sarà poco nuvoloso e tendente al sereno in serata. Domani mercoledì 28 Ottobre 2020, a Palermo i venti saranno in prevalenza moderati.

Il Meteo Palermo Domani riporta come sempre buona la qualità dell’aria, certamente meno vittima di polveri e agenti inquinanti che fanno invece da padrone nelle grandi città del Nord Italia.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti