FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - Free-Photos

Che tempo farà a Napoli domani? Le preoccupazioni per le avvisaglie di maltempo sull’Italia hanno certamente messo in allarme molti. I rovesci temporaleschi, il freddo, la grande quantità di acqua, sono certamente tutti elementi invalidanti che favoriscono negli individui condizioni di raffreddamento e la predisposizione a malattie stagionali che certamente mettono in allarme tutti, soprattutto in un periodo di grave emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo. Domani la città partenopea potrà contare su un cielo senza nubi? Meteo Napoli domani, ecco le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Napoli Oggi

Che tempo farà a Napoli domani? Prima di scoprirlo diamo un’occhiata alla giornata di oggi martedì 27 Ottobre 2020. Oggi Napoli è stata colta di sorpresa da temporali verificatisi all’ora di pranzo, seguiti da deboli schiarite con un cielo coperto fino al primo pomeriggio. Nubi sparse hanno offuscato il tardo pomeriggio per un cielo che sarà poco nuvoloso in serata. Le temperature minime sono certamente più alte rispetto a quelle registrate nel Nord Italia, con 16°C rispetto ai 7°C di Torino. Stabili le massime a 18°C. I venti sono stati moderati e saranno più deboli in serata.

Secondo le rilevazioni, a Napoli è accettabile la qualità dell’aria, meno inquinata rispetto a quella riscontrata nelle Regioni del Nord Italia. Ma che tempo farà domani nella città partenopea? I Napoletano dovranno avere un ombrello sottomano o potranno passeggiare tranquilli sotto un cielo sereno? Scopriamo subito il Meteo Napoli Domani e le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Napoli Domani

Che tempo farà a Napoli domani? Per la giornata di domani mercoledì 28 Ottobre 2020, a Napoli si registreranno temperature minime inferiori a quelle di oggi ma con l’assenza di precipitazioni sparse. Questo dato fa certamente tirare un respiro di sollievo per chi deve sottostare a spostamenti obbligati fuori casa. Il cielo a Napoli domani mercoledì 28 Ottobre 2020 sarà coperto e con la presenza di nubi sparse dalla mattina per volgere al poco nuvoloso verso l’ora di pranzo. Nubi sparse ci saranno anche al pomeriggio e il cielo sarà sereno in serata. I venti saranno deboli e moderati. Le temperature minime, come abbiamo detto, saranno in ribasso a 13°C, anche se maggiori rispetto a quelle delle Regioni a Nord. Le temperature massime saranno invece in rialzo a 20°C.

E’ prevista purtroppo come mediocre la qualità dell’aria rispetto alla giornata di oggi martedì 27 ottobre 2020, a causa della contaminazione nell’atmosfera di polveri e di particelle particolarmente inquinanti.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti