FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - Julius_Silver

Meteo Roma Domani: che tempo farà a Roma per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020? Anche questa settimana il tempo a Roma sarà caratterizzato da una situazione di nubi sparse ma con temperature ancora sopra la media stagionale. Ancora per un po’ di giorni il mese di Novembre si mostrerà anomalo e con giornate primaverili ma dal 20 circa arriverà un vortice di aria fredda dalla Russia che capovolgerà la situazione quasi anticipando l’inverno. Cosa succederà domani a Roma, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020 a Roma.

Meteo Roma Domani mercoledì 11 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà sereno da mattina a sera, senza presenza di nubi. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 13°C e i 20°C per un clima nel complesso fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 16:00, tra il 57% e il 65%, più umido mattina e sera, con un picco più alto nella tarda serata, con un valore dell’84%. Per tutta la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Bella giornata dunque a Roma domani con un clima quasi primaverile. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Roma prevista per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà accettabile fino alle 16:00 per poi peggiorare al grado scadente dalle 17:00 in avanti. Si può notare quindi il ritorno del peggioramento della qualità dell’aria a Roma a partire dal tardo pomeriggio, indice di una concentrazione maggiore nell’aria di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti